SKIP TO CONTENT

Gamma di auto DS Automobiles

Scopri i nostri modelli

DS Automobiles ti invita a vivere viaggi eccezionali grazie alla nostra ampia scelta di veicoli di alta gamma personalizzabili.

 

Suv e crossover

Con il loro design potente ed elegante, i nostri SUV sfidano i canoni prestabiliti. Combinando il comfort con il meglio della tecnologia, la DS 3 e il DS 7 sono stati progettati per offrirti un'esperienza sensoriale eccezionale.

Berline

La gamma di berline stradali e compatte ti sedurrà con la sua eleganza e la buona tenuta di strada. A bordo di DS 4 e DS 9, goditi un comfort di guida impareggiabile per le lunghe distanze e per i viaggi urbani. Disponibile con motorizzazione a combustione o elettrica. Avrai anche la possibilità di scegliere tra diversi allestimenti.

Auto elettriche

Nato dal nostro coinvolgimento in Formula E, l'elettrico è ancorato nel nostro DNA e incarna il futuro. I veicoli elettrici trasformeranno i tuoi viaggi: coppia immediatamente disponibile, efficienza, totale silenzio a bordo: scopri subito l'auto elettrica secondo DS.

Auto ibride plug-in

Zero emissioni di CO2 in modalità 100% elettrica, consumi ridotti in ciclo combinato: scopri i vantaggi dell'ibrido plug-in. Efficienti e versatili, i nostri veicoli ibridi plug-in trasformano ogni viaggio in un momento di piacere.

SCEGLI LA GAMMA DEL TUO VEICOLO

Scopri le nostre FAQ

Come scegliere la tua nuova auto?

L'acquisto di un'auto nuova rappresenta un investimento importante e bisogna prendere in considerazione diversi criteri: silhouette, numero di posti, cambio automatico o manuale, motore, frequenza di utilizzo… È inoltre importante riflettere bene anche sull'uso che se ne farà: guidare in città o fare lunghi viaggi nelle zone rurali, per esempio.

Che tipo di auto scegliere?

Per scegliere il tuo nuovo veicolo, devi conoscere i diversi modelli di auto. DS Automobiles offre una gamma di berline ma anche di SUV e Crossover.



SUV e Crossover
SUV e Crossover sono simili in termini di design. In particolare, presentano un'elevata altezza da terra che consente di avere un sedile alto, come in un fuoristrada. Questi veicoli spaziosi hanno un ampio volume interno e offrono tutto il comfort di un'auto familiare. Nella gamma DS troviamo la nuova DS 3 e il nuovo DS 7 ma anche la DS 4 in versione Cross.



Berline
Le berline sono auto di medie dimensioni, allungate e con finiture curate. Le berline hanno generalmente motori potenti che consentono loro di coprire lunghe distanze senza trascurare il comfort del guidatore e dei passeggeri. Troviamo in questa gamma la DS 9 o la DS 4.

Elettrico, ibrido, benzina o diesel: quale motore scegliere?

Veicoli con motorizzazione termica
I veicoli a combustione interna, con motore a benzina o diesel, sono ancora richiesti nonostante il boom dei veicoli elettrici. Le auto a motore termico, infatti, sono apprezzate per le lunghe distanze grazie alla loro autonomia.


Optare per un'auto elettrica nuova
L'acquisto di una nuova auto elettrica può avere un certo costo al momento dell'acquisto. Tuttavia, i vantaggi di questo motore sono innegabili: risparmio sui costi di carburante e sulla manutenzione del veicolo, ma anche ecologico poiché senza emissioni di CO2.


Il compromesso dell'ibrido?
Un'auto ibrida combina motorizzazione termica ed elettrica. La motorizzazione ibrida può quindi essere la soluzione perfetta per sfruttare i vantaggi di ciascuna tecnologia. Oggi sono disponibili tutti i modelli della gamma DS


Affidabilità e serenità con un'auto nuova
Il prezzo di acquisto di un'auto usata è sicuramente inferiore a quello di un'auto nuova. Tuttavia, l'acquisto di una nuova auto ti dà più tranquillità: garanzia del produttore, durata prolungata degli equipaggiamenti, risparmio sui costi di manutenzione, ecc.


Finanziamento della tua nuova auto
DS Automobiles offre diverse soluzioni di finanziamento per il tuo nuovo veicolo adattate alle tue esigenze. Se vuoi saperne di più, acquista una nuova auto senza anticipo: sono disponibili diverse opzioni di finanziamento o leasing.

Perché comprare una macchina nuova?

Affidabilità e serenità con un'auto nuova
Il prezzo di acquisto di un'auto usata è sicuramente inferiore a quello di un'auto nuova. Tuttavia, l'acquisto di una nuova auto ti dà più tranquillità: garanzia del produttore, durata prolungata dell'equipaggiamento, risparmio sui costi di manutenzione, ecc.

Finanziamento della tua nuova auto
DS Automobiles offre diverse soluzioni di finanziamento per il tuo nuovo veicolo adattate alle tue esigenze. Se desideri acquistare un'auto nuova senza anticipo, sono disponibili diverse opzioni di finanziamento, prestito auto o leasing.

La scelta di un'auto per le aziende

Che tu sia un autista di veicoli turistici, un tassista o un'azienda alla ricerca di un veicolo, DS Automobiles offre una gamma di auto professionali di alta gamma per soddisfare le tue esigenze, in versione ibrida.

Offerte valide sui veicoli venduti dal 01.01. - 29.02.2024. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl IVA.

 

Il premio di ripresa di 4'000 CHF IVA inclusa è valido per DS 7. Per DS 3, DS 4, DS 9 il premio ammonta a 2'000 CHF 

 

Modelli raffigurati:

DS 3 E-TENSE 156 OPERA con opzioni, prezzo di listino 55'090 CHF; consumo misto 15.3 kWh/100km; emissioni di CO₂ 0 g/km, Categoria A. Prezzo di vendita raccomandato dopo deduzione di sconti e premio di ripresa: 49’600 CHF

 

DS 4 E-TENSE 225 OPERA con opzioni, prezzo di listino 63'090 CHF; consumo misto 1.6l/100km; emissioni di CO₂ 36 g/km, Categoria C. Prezzo di vendita raccomandato dopo deduzione di sconti e premio di ripresa: 59’090 CHF

 

DS 7 E-TENSE 4x4 360 RIVOLI con opzioni, prezzo di listino 81'600 CHF; consumo misto 1.7l/100km; emissioni di CO₂ 39 g/km, Categoria C. Prezzo di vendita raccomandato dopo deduzione di sconti e premio di ripresa: 73'100 CHF

 

DS 9 E-TENSE 250 OPERA con opzioni, prezzo di listino 89'300 CHF; consumo misto 1.9 l/100km; emissioni di CO₂ 42 g/km, Categoria C. Prezzo di vendita raccomandato dopo deduzione di sconti e premio di ripresa: 81'300 CHF