EREDITÀ
Inventare l'auto di domani
Fondata nel 2014, DS Automobiles è un simbolo di audacia e innovazione. Ispirato all'originale DS presentato nel 1955 al Salone di Parigi, riunisce il miglior know-how per sfidare i codici automobilistici consolidati e immaginare le auto delle generazioni future.
La nascita di DS: un'icona ispiratrice
Nel 1955, la prima DS fece la sua apparizione (facendo scalpore) al Salone di Parigi e segnò per sempre la storia dell'automobile. Modello di innovazione, grazia e prestigio, incarna il know-how francese e lo spirito d'avanguardia che definisce ancora la filosofia al centro del nostro DNA e ispira tutte le nostre creazioni.
Firme tecnologiche senza tempo
Dalle DS del secolo scorso ai modelli di oggi e di domani, i nostri team lavorano con la stessa sete di avanguardia, distinzione ed eleganza per reinventare tecnologie originali come le luci direzionali o le sospensioni idrauliche e renderle elementi di forte identità, adattati alle nuove aspettative di mobilità.
UNICO
L'evoluzione del linguaggio DS
Spinti dal ricco passato di DS Automobiles e dai nostri valori d'avanguardia, i nostri team di ingegneri e designer impiegano il loro eccezionale know-how nel lusso francese per continuare a scrivere la nostra storia e progettare l'automobile del domani. Sotto il loro occhio esperto, le nostre auto diventano modelli di tecnologia, con una silhouette e una personalità incomparabili.