PARTNER e AMBASCIATORI
Incontra i nostri ambasciatori.
Incontra i nostri marchi partner.
Mode Suisse e DS Automobiles
Aprire nuovi orizzonti
Backstage di Mode Suisse
DS Automobiles & PARIS FASHION WEEK®
Oltre la moda
DS Automobiles & PARIS FASHION WEEK®
Oltre la moda
Auto ufficiale dell'evento
Retrospettive
DS Automobiles attraverso l'obiettivo
DS CONSCIOUS COLLECTION, tra artigianalità e innovazione
Nuovo sguardo
DS Automobiles celebra i creatori di domani
Incontri e creazioni
Museo del Louvre e DS Automobiles
EREDITÀ
Musée du Louvre & DS Automobiles
EREDITÀ
Un’esclusiva mondiale che fa viaggiare l’arte.
Il Museo del Louvre e DS Automobiles fondano la loro collaborazione su valori comuni: celebrare la propria eredità per reinventare i codici e dare lustro alla Francia nel mondo.
In quest’ottica sono nati i modelli DS 3 e DS 7 CROSSBACK LOUVRE. Uniche e prestigiose, queste edizioni limitate si vestono di creazioni inedite e sono caratterizzate da elementi distintivi ispirati al Museo.
Questi modelli esclusivi ispirati all’arte sono nati dal know-how dei nostri artigiani. A bordo del veicolo, la storia e i segreti di 182 importanti opere d’arte vengono rivelati e resi disponibili in dei podcast sullo schermo centrale della tua auto prima che tu venga a contemplarle usando la carta «Amis du Louvre».
B.R.M Chronographes e DS Automobiles
Segnatempo
I nostri team lavorano con il produttore di orologi francese B.R.M Chronographes per abbellire i nostri interni con orologi esclusivi, combinando la raffinatezza con la creatività e richiedendo la migliore competenza possibile.
Fondata nel 2003 da Bernard Richards, appassionato di meccanica di precisione, B.R.M Chronographes produce solo pezzi unici, innovativi, interamente rifiniti a mano e personalizzabili a piacere. Gli esclusivi orologi disegnati dal marchio orologiero francese per DS Automobiles fanno di ogni vettura un manifesto di stile dalla forte personalità e dal design deciso.
B.R.M R180, un concentrato di stile e know-how
Focal Electra® e DS Automobiles
Un nuovo livello di comfort sonoro
Un mix perfetto di suono, emozioni e sensazioni
Spinta dalla sua passione per la musica, l’innovazione e il design, Focal rivoluziona il mondo dell’audio dal 1979. Dallo stabilimento francese di Saint-Étienne, i team di Focal progettano, sviluppano e costruiscono sistemi su misura per garantire il miglior suono agli audiofili e agli amanti della musica. Guidati dalla loro ricerca dell’eccellenza, offrono soluzioni di alta gamma al servizio delle prestazioni e del piacere di ascolto. Insieme, le nostre due aziende lavorano sull’architettura hi-fi di ciascuno dei nostri modelli per esaltare ogni momento del viaggio, garantendo un’installazione discreta ed elegante per un piacere acustico eccezionale.
In alcuni DS Store potrai vivere un’esperienza speciale ascoltando una playlist esclusiva all’interno di una DS 7, per un’esperienza di ascolto precisa e pura in uno spazio armonioso e immersivo.
DS e TOTALENERGIES
Un'alleanza multiforme
Una collaborazione all'insegna dell'innovazione
Al servizio della tecnica e della performance
DS e NESPRESSO
Un mondo di sapori
DS e LA MALLE BERNARD
Puntando su un approccio estetico e culturale al viaggio, DS Automobiles ha collaborato con La Malle Bernard, la più antica manifattura di borse e bauli da viaggio della Francia ancora in attività e insignita del marchio EPV («Entreprise du Patrimoine Vivant Français»).
Dei bauli in edizione esclusiva che simboleggiano l’arte del viaggio «à la française» sono stati progettati da DS DESIGN STUDIO PARIS e realizzati da La Malle Bernard. Queste creazioni concentrano il miglior know-how della pelletteria di lusso in un’edizione ultra limitata di dieci pezzi personalizzabili, disponibili nella boutique Lifestyle di DS Automobiles.
DS e LA MALLE BERNARD
Puntando su un approccio estetico e culturale al viaggio, DS Automobiles ha collaborato con La Malle Bernard, la più antica manifattura di borse e bauli da viaggio della Francia ancora in attività e insignita del marchio EPV («Entreprise du Patrimoine Vivant Français»).
Dei bauli in edizione esclusiva che simboleggiano l’arte del viaggio «à la française» sono stati progettati da DS DESIGN STUDIO PARIS e realizzati da La Malle Bernard. Queste creazioni concentrano il miglior know-how della pelletteria di lusso in un’edizione ultra limitata di dieci pezzi personalizzabili, disponibili nella boutique Lifestyle di DS Automobiles.
Una serie di creazioni dedicate all’arte del viaggio «à la française»
Dopo la Culinary Bag, DS Automobiles presenta una nuova iterazione con la Picnic Bag, sempre realizzata a mano da La Malle Bernard.
La Picnic Bag di La Malle Bernard e DS Automobiles sfoggia materiali di alta qualità, come le finiture in pelle nappa color grigio perla, identiche a quelle della collezione ESPRIT DE VOYAGE, così come il tessuto pregiato della fodera interna che riveste i pannelli ricavati da botti in legno di pioppo. La goffratura è applicata con la firma ESPRIT DE VOYAGE, ripresa dalla collezione disponibile per i modelli DS 4, DS 7 e DS 9.
I dettagli sono inoltre caratterizzati da tracce di know-how artigianale, come gli inserti in rilievo Clous de Paris sui manici, le fibbie nichelate che ricordano dei gioielli e le maniglie Toron in pelle cucita a mano. Ogni baule è realizzato manualmente dai valigiai di La Malle Bernard e richiede decine di ore di lavoro.
DS e LA TOUR D'ARGENT
Espressione di un’esperienza di lifestyle
Premiata per la prima volta con tre stelle Michelin nel 1933, La Tour d’Argent riapre i battenti dopo più di un anno di lavori sotto la direzione dell’architetto Franklin Azzi. Lo chef Yannick Franques reinterpreta le ricette classiche della tradizione culinaria de La Tour d’Argent che hanno fatto la fama del ristorante, proponendo al contempo nuovi piatti. Al quinto piano dell’edificio, un nuovo appartamento per gli ospiti progettato con i migliori artigiani francesi invita a condividere la storia del luogo. Ispirato alla passione per i viaggi e alla raffinatezza, l’appartamento offre agli ospiti un’esperienza di lifestyle in puro stile parigino, che inizia con l’arrivo a bordo di una DS 9 E-TENSE 250 OPERA la cui livrea Midnight Blue è completata dalla scritta «TOUR D’ARGENT» e dallo stemma del ristorante. Gli interni del veicolo sono abbelliti dal logo goffrato de La Tour d’Argent sulla parte posteriore dei poggiatesta dei sedili anteriori e da un emblema sfoggiato elegantemente sul cruscotto.
L'intérieur du véhicule se pare d'un embossage du logo de la Tour d'Argent à l'arrière de l'appui-tête des sièges avant et un badge arbore élégamment la planche de bord.