SKIP TO CONTENT

UNIONE e PRESTIGIO

Incontra i nostri marchi partner.

Selezionati per i loro valori di eccellenza e per il loro innegabile know-how, i partner di DS Automobiles ti
assicurano un'esperienza unica a bordo dei nostri veicoli.

Mode Suisse e DS Automobiles 

Aprire nuovi orizzonti

La moda e DS Automobiles sono indissolubilmente legate l’una all’altra a Parigi. Quest’ultima viene definita anche la «capitale del design» e ospita le menti più creative del mondo della moda e dell'automobile. Queste mettono in atto, in egual misura, l’esecuzione perfetta di idee innovative, e i nostri modelli DS ne sono un esempio lampante. È proprio questa filosofia il motivo che ha spinto e convinto DS Automobiles Svizzera a stringere una partnership con Mode Suisse. Mode Suisse apre le porte del mondo della moda internazionale ai giovani designer svizzeri. Sia che si tratti delle settimane della moda o di singoli eventi internazionali. Dopo tutto, il mondo avrà sempre bisogno di stilisti validi e ispirati.
Poter partecipare alle sfilate delle settimane della moda internazionali è il sogno di qualsiasi stilista emergente, ma anche le più grandi star hanno dovuto fare la gavetta. Ecco perché Mode Suisse sostiene e incoraggia i giovani stilisti svizzeri nel loro percorso verso i vertici del mondo della moda. In qualità di partner automobilistico, DS Automobiles sostiene attivamente gli organizzatori. Guarda il video per vedere le fonti di ispirazione della classe di moda 2023 e chi è stato premiato dalla giuria di Mode Suisse. 

Backstage di Mode Suisse

DS Automobiles & PARIS FASHION WEEK®

Oltre la moda

Partner ufficiale della Paris Fashion Week®, con questa celebrazione di moda e avanguardia, DS Automobiles condivide la stessa filosofia della poesia delle linee e dell'emozione della competenza.

DS Automobiles & PARIS FASHION WEEK®

Oltre la moda

Partner ufficiale della Paris Fashion Week®, con questa celebrazione di moda e avanguardia, DS Automobiles condivide la stessa filosofia della poesia delle linee e dell'emozione della competenza.
Con questa partnership, DS Automobiles rende omaggio alla dedizione del marchio al mondo del design. Spinta dal desiderio di scuotere i codici, sorprendere, sperimentare e inventare, questa alleanza rafforza anche la dinamica messa in atto dalla Fédération de la Haute Couture et de la Mode per andare verso una Paris Fashion Week® più responsabile.

Auto ufficiale dell'evento

DS Automobiles collabora con Paris Fashion Week® per accompagnare gli ospiti durante l'evento e portarli in giro per Parigi a bordo delle nostre auto eleganti, audaci e ispirate. Da gennaio 2020, la Fédération de la Haute Couture et de la Mode ha scelto una flotta elettrificata a basse emissioni di CO2 composta da venticinque DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 300, DS 9 E-TENSE 225 e DS 9 E -TENSE 4×4 360.

Retrospettive

DS Automobiles attraverso l'obiettivo

Scopri o riscopri i momenti salienti della partnership tra DS Automobiles e Paris Fashion Week®.

Una ripresa con la DS 4

Febbraio 2022

 

In occasione di Paris Fashion Week® prêt-à-porter moda donna autunno inverno 2022-2023, DS ha realizzato un servizio fotografico editoriale ispirato ai codici grafici dei più grandi fotografi di moda con la partecipazione della modella Zoé Hotuqui vestita Coperni.

 

Balmain ispira DS Automobiles

Settembre 2021

 

La Paris Fashion Week® 2021 e il BALMAIN Festival hanno offerto a DS Automobiles l'opportunità di unirsi al marchio di moda, per uno shooting che celebra l'incontro tra raffinatezza, spirito d'avanguardia e know-how francese.

 

DS Automobiles illumina lo show Coperni

Marzo 2021

 

Durante la Paris Fashion Week® Woman 2021, Coperni ha allestito la scena per il suo spettacolo all'Accor Hôtels Arena di Parigi. DS Automobiles ha accompagnato questa straordinaria scenografia con trentasei veicoli elettrificati (DS 7 CROSSBACK E-TENSE e DS 3 CROSSBACK E-TENSE), disposti ai lati del podio per illuminare il corteo che ha accolto i 70 ospiti della manifestazione.

 

DS CONSCIOUS COLLECTION, tra artigianalità e innovazione 

Durante la Paris Fashion Week® Moda Donna Autunno-Inverno 2021-2022, DS Automobiles presenta DS CONSCIOUS COLLECTION. Questa inedita capsule collection di quattro capi unisex è stata creata in collaborazione con l'etichetta emergente EGONlab e lo studio di ricerca e innovazione londinese Post Carbon Lab, che assorbe CO2. Questa iniziativa fa eco al Future Craft, una filosofia che mira a creare materiali innovativi e tecnologici in una raffinatezza cara al marchio.

Nuovo sguardo

DS Automobiles celebra i creatori di domani

Fin dalla sua creazione, DS si è ispirata alla moda per creare la propria identità visiva. Attraverso due editoriali "Nuovo sguardo" il brand DS rende omaggio a otto creatori.

Thebe Magugu

Thebe Magugu ha studiato design, moda e fotografia presso la prestigiosa scuola di moda LISOF di Johannesburg. Ha lanciato il suo marchio nel 2015 dopo aver lavorato per diverse case e designer. Crea abiti moderni con un tocco africano, utilizzando tecniche locali, dalla tessitura dei tessuti alla manifattura. 

Boyarovskaya

Boyarovskaya è un marchio di abbigliamento femminile con sede a Parigi fondato da Maria Boyarovskaya e Artem Kononenko nel 2016. Decostruendo i codici della couture, i loro abiti sono minimalisti e spesso biodegradabili. I loro design sono caratterizzati da tagli efficienti con un'eleganza moderna. 

Mossi

Il designer Mossi Traore supervisiona due progetti contemporaneamente. La prima è una scuola di cucito che insegna agli studenti a sviluppare le proprie abilità e metterle in pratica. Il secondo è un marchio di abbigliamento dalle linee pure e dall'estetica senza tempo. Questi due progetti si uniscono nelle sue collezioni, disegnate e prodotte nei laboratori della periferia parigina. 

Luglio 2020

DS presenta “Nuovo sguardo”, un servizio fotografico editoriale di moda nato dall'incontro di creazioni provenienti da varu universi accomunati dall'avanguardia. Individuati dalla Fédération de la Haute Couture et de la Mode come marchi emergenti, BLUE MARBLE, BORAMY VIGUIER, EGONlab, GERMANIER e MANSOUR MARTIN hanno offerto look emblematici. Scendendo la Senna, a valle del Palais de Tokyo dove questi talenti di solito presentano le loro tendenze, il fotografo Paul Franco si è impossessato dello Château de Bizy per rivelare la sua visione per la Paris Fashion Week 2020. Cinque dipinti sono stati messi in scena nel cortile e nei giardini del castello con DS 3 CROSSBACK E-TENSE, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 300 e DS 9 E-TENSE.

Louvre e DS Automobiles

Eredità

Basata sull'alleanza tra tradizione e modernità per costruire il futuro, la partnership tra DS Automobiles e il Museo del Louvre celebra Parigi e un know-how eccezionale dal 2015. In questo spirito, sosteniamo l'essenziale museo parigino in alcune delle sue mostre o restauri, per unire le nostre visioni di eccellenza, cultura e arte del viaggio. Il Museo del Louvre e DS Automobiles basano la loro collaborazione su valori comuni: celebrano il loro patrimonio per reinventare i codici e promuovere la Francia nel mondo.

B.R.M Chronographes e DS Automobiles

Precisione

I nostri team lavorano con il produttore di orologi francese B.R.M Chronographes per abbellire i nostri interni con orologi esclusivi, combinando la raffinatezza con la creatività e richiedendo la migliore competenza possibile. 

 

Fondata nel 2003 da Bernard Richards, appassionato di meccanica di precisione, B.R.M Chronographes produce solo pezzi unici, innovativi, interamente rifiniti a mano e personalizzabili a piacere. Gli esclusivi orologi disegnati dal marchio orologiero francese per DS Automobiles fanno di ogni vettura un manifesto di stile dalla forte personalità e dal design deciso.

B.R.M R180, un concentrato di stile e know-how

Creato esclusivamente per abbellire il cruscotto del NUOVO DS 7 e della DS 9, l'orologio B.R.M R180 emerge maestoso dalla sua cassa nel momento in cui l'auto si avvia. Decisamente tecnologico dietro il suo aspetto raffinato, imposta automaticamente l'ora in base alle stagioni e ai tuoi viaggi. Assapora l'eleganza di questo orologio unico.

Focal Electra® e DS Automobiles

Sensazioni
Come DS Automobiles, Focal dedica il suo know-how unico alle prestazioni e al piacere più puro per spingere oltre i limiti del suono e offrirti un'esperienza immersiva unica a bordo delle nostre creazioni.

Un nuovo livello di comfort sonoro

L'esclusivo sistema Focal Electra® installato sui nostri veicoli consente di godere di un'immersione sonora sensazionale grazie alle architetture immersive con 12 o 14 altoparlanti accuratamente posizionati nell'abitacolo. Una purezza del suono esaltata dall'integrazione di vetri acustici e un corpo saldato-incollato, per eliminare tutte le vibrazioni e garantire un comfort di ascolto ottimale.

Suoni e sensazioni in un unico posto

Dal 1979, Focal ha rivoluzionato il mondo dell'audio, spinto dalla sua passione per la musica, l'innovazione e il design. Nel loro laboratorio francese situato a Saint-Étienne, i team Focal progettano, sviluppano e producono sistemi su misura per offrire il miglior suono possibile agli audiofili e agli amanti della musica. Spinti dalla loro ricerca dell'eccellenza, offrono soluzioni di fascia alta per prestazioni e piacere. Le nostre due case lavorano insieme sull'architettura hi-fi di ciascuna delle nostre creazioni, per valorizzare ogni momento del tuo viaggio, garantendo un'integrazione discreta ed elegante, per un piacere acustico eccezionale.

DS e TOTALENERGIES

Un'alleanza multiforme

Nata con lo sviluppo di lubrificanti ad alte prestazioni, la nostra partnership con TotalEnergies ora copre la tecnologia tanto quanto lo sport o l'industria.

Una collaborazione all'insegna dell'innovazione

Dalla creazione di DS Automobiles nel 2014, i nostri ingegneri hanno collaborato con TotalEnergies per sviluppare lubrificanti ad alte prestazioni per ciascuno dei nostri veicoli. Realizzati su misura per il tuo motore, garantiscono una guida fluida e a basso consumo di carburante. Approfitta della combinazione delle migliori competenze per un'esperienza di guida ottimale.

Al servizio della tecnica e della performance

Estesa ai circuiti di Formula E, la collaborazione tra TotalEnergies e la nostra divisione sportiva DS Performance ha dato vita a importanti innovazioni tecniche come la riduzione degli attriti interni al motore. Testati in condizioni estreme, ottimizzano le prestazioni dei nostri veicoli e contribuiscono alla loro vittoria nelle gare.

DS e NESPRESSO

Valori comuni di raffinatezza e innovazione.

Un mondo di sapori

DS Automobiles ha stretto una partnership con Nespresso, un marchio che condivide valori comuni di eccezione, raffinatezza e innovazione. Quando entri in un DS Store, ti diamo il benvenuto con un caffè Nespresso che allieta i tuoi sensi.

DS e MOET & CHANDON

Simbolo di eccellenza e autenticità, il gruppo LVMH costituisce un gruppo di Wine Houses e alcolici senza equivalenti al mondo. Moet & Chandon, Dom Pérignon e Veuve Clicquot sono tutte tenute di fama mondiale le cui origini si fondono con quelle delle denominazioni e dei terroir più prestigiosi.

Spinti dallo stesso spirito di perfezione che coltivano quotidianamente come DS Automobiles, il sodalizio si è rivelato inevitabile.

Uno champagne che coltiva l'unicità

Guidato da uno spirito pionieristico, Moët & Chandon ha sempre realizzato uno champagne con un'identità inimitabile. Moet & Chandon trasmette di generazione in generazione un incomparabile know-how enologico. DS Automobiles ha stretto una partnership con la cuvée emblematica della Maison Moët Impérial, che ne è l'espressione più compiuta e universale. 


*L'uso di alcol è pericoloso per la salute, da consumare con moderazione.

PER ANDARE AVANTI

Novità DS

Non perderti le ultime novità e gli ultimi eventi di DS Automobiles 

Competenza

DS Automobiles si circonda di donne e uomini appassionati, garanti di un know-how francese davvero unico.