SKIP TO CONTENT
DS 7
DS 7
L’arte del viaggio
A partire da 47'100 CHF o da 379 CHF/mese 1
incl. 5 anni DS Suisse Premium Service e Garanzia

fino a 360 CV con 4 ruote motrici

POTENZA CUMULATA

fino a 64 km

AUTONOMIA ELETTRICA (WLTP*)

circa ore

RICARICA AL 100%

(con ricarica rapida pubblica - Wallbox da 7.4 kW/32A)

A partire da 41'000 CHF o da 339 CHF/mese 2
incl. 5 anni DS Suisse Premium Service e Garanzia

POTENZA

130 CV

DIMENSIONI

Lunghezza: 4.59 metri

Larghezza: 1.90 metri

Altezza: 1.63 metri

CONSUMI / EMISSIONI

5.8 l/100km

151 g CO₂ / km

Eleganza e dinamismo
Potenza dello stile

Un SUV moderno che sposa eccellenza tecnologica e comfort di alto livello. Riscopri il piacere della guida. Tecnologie avanzate a bordo e attenzione ai dettagli rendono questo nuovo modello un capolavoro dell’arte del viaggio, frutto dell’approfondito know-how di DS Automobiles. 

 

UN NUOVO LOOK ACCATTIVANTE
Arricchita dai DS PIXEL LED VISION 3.0 e dai DS LIGHT VEIL, la firma luminosa della DS 7 conferisce un aspetto definito e indimenticabile. I nostri nuovi proiettori high-tech combinati con una nuova griglia sottolineano l'eleganza del lato anteriore.
LINEE PURE E DINAMICHE
Con le sue caratteristiche sofisticate e le linee taglienti, la DS 7 offre proporzioni uniche che combinano alla perfezione potenza, purezza ed eleganza.
NUOVI FARI POSTERIORI 3D CON TRATTAMENTO A SCAGLIE
I fari posteriori full LED con trattamento a scaglie enfatizzano la nuova firma luminosa della DS 7 rendendola così speciale e riconoscibile a ogni passaggio.
SCOPRI DI PIÙ
Scegli la tua nuova DS
Nel DS STORE più vicino o crea la DS dei tuoi sogni nel nostro configuratore.

 

DS 7 DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE

 

Scegli la tua DS 7 dal nostro stock di veicoli disponibili subito vicino a te.

 

 

LA TUA DS PERSONALIZZATA

 

Configura la DS più adatta a te.

 

 

 

PUNTI VENDITA DS AUTOMOBILES

 

Trova il DS STORE più vicino a te per essere accompagnato da un DS Expert Advisor nella scelta del tuo veicolo.


Design degli interni
Competenza e raffinatezza al servizio del comfort

Spaziosità straordinaria, interni davvero su misura. L’altissima qualità dei materiali, la cura dei dettagli e le tecnologie del posto guida ottimizzano il benessere e il comfort a bordo, in ogni tipo di itinerario. 

 

INTERNI IN NAPPA DRAPÉ
Eleganti fin nei più minuti particolari: gli interni del DS 7 offrono ricercate finiture e materiali pregiati, come la nappa plissettata nei colori Grigio Perla o Nero Basalto. Lasciati conquistare dalla ricchezza dell’intero abitacolo e dalla piacevolezza al tatto dei materiali nobili, frutto della sapienza artigianale francese. 
LAVORAZIONE “A CINTURINO”
Gli esperti di tappezzeria DS hanno impreziosito gli interni del DS 7 con la pelle nappa, pregiata pelle pieno fiore. L’esclusiva finitura “a cinturino” sottolinea con sobrietà il profondo apporto artigianale nelle vetture DS Automobiles. 
IMPUNTURE “PUNTO PERLA”
Dettaglio altamente sofisticato che riproduce sulle cuciture della pelle un motivo a forma di perla. Il “punto perla” è una creazione dei nostri mastri tappezzieri. Elegante e misurato, strizza l’occhio alla "haute couture” ed è una caratteristica inedita di DS Automobiles. 
OROLOGIO B.R.M. R180
Creato in collaborazione con B.R.M. Chronographs, l’orologio B.R.M. R180 si svela maestosamente dal suo scrigno sul cruscotto all’avvio della vettura. L’orologio unisce tecnologia e design, con le lancette che impostano automaticamente l’ora.  
VOLANTE IN PELLE PIENO FIORE
Per un migliore comfort di guida, il volante del DS 7 è rivestito in morbidissima pelle pieno fiore, realizzata artigianalmente e impreziosita da inserti cromati satinati, che contribuiscono a conferire all’abitacolo un ulteriore tocco di classe.  
LAVORAZIONE GUILLOCHÉ CLOUS DE PARIS
Per rendere ancora più attraenti i comandi del DS 7, i nostri maestri artigiani si sono ispirati all’alta orologeria con la lavorazione guilloché Clous de Paris. Una finitura tecnico-artistica che utilizza un micro-bugnato a teste piramidali, che si intersecano e incrociano graziosamente. 
Viaggiare connessi
Un’esperienza digitale all’avanguardia
DS 7 Ligne Noire

Da 43’900 CHF o da 369 CHF/mese 3

 

L’aspetto carismatico della nuova edizione speciale limitata DS 7 Ligne Noire viene enfatizzato ancora di più grazie agli accenti neri e le sue eleganti linee sportive vengono messe ancora più in risalto. Anche negli interni, raffinati ed eleganti, i materiali speciali ed esclusivi portano il comfort e il piacere di guidare a un livello superiore.

 

L'edizione speciale limitata DS 7 Ligne Noire è disponibile in tutti i colori proposti e con le opzioni di motore BlueHDi 130, E-TENSE 225 ed E-TENSE 4x4 300.

Scopri e scegli il DS 7
Ti aiutiamo a scegliere il DS 7 più adatto alle tue esigenze. 
DS 7
  • Fari a LED
  • Cerchi in lega da 19'' EDINBURGH
  • Keyless Entry & Start
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Quadro strumenti digitale da 12.3’’
  • Volante in pelle
DS 7 LIGNE NOIRE
  • Cerchi in lega da 19’’ SILVERSTONE
  • Interno ALCANTARA® Nero Profondo
  • Portellone bagagliaio motorizzato ed apertura hands-free
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Battitacco in metallo
  • Sedili anteriori e parabrezza riscaldabili
  • Telecamera posteriore
  • 2 Porte USB-C
DS 7 PERFORMANCE LINE+
  • Pacchetto sedili elettrici 
  • Barre sul tetto nere
  • Fari a LED
  • Cerchi in lega da 19'' SILVERSTONE
  • DS Black Pack
DS 7
  • Fari a LED
  • Cerchi in lega da 19'' EDINBURGH
  • Keyless Entry & Start
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Quadro strumenti digitale da 12.3’’
  • Volante in pelle
DS 7 LIGNE NOIRE
  • Cerchi in lega da 19’’ SILVERSTONE
  • Interno ALCANTARA® Nero Profondo
  • Portellone bagagliaio motorizzato ed apertura hands-free
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Battitacco in metallo
  • Sedili anteriori e parabrezza riscaldabili
  • Telecamera posteriore
  • 2 Porte USB-C
DS 7 PERFORMANCE LINE+
  • Pacchetto sedili elettrici 
  • Barre sul tetto nere
  • Fari a LED
  • Cerchi in lega da 19'' SILVERSTONE
  • DS Black Pack
TECNOLOGIA
Il DS 7 ti assicura una guida confortevole e serena, grazie a innovative tecnologie di assistenza alla guida sviluppate dai nostri esperti. Efficienza e innovazione, al servizio della tua sicurezza e di quella dei passeggeri.

DS PIXEL LED VISION 3.0

I fari intelligenti DS PIXEL LED VISION 3.0 aumentano ulteriormente la sicurezza, poiché si adattano all’ambiente e regolano l’illuminazione in base alle condizioni esterne (città, campagna, meteo ecc.), orientando la luce in curva in modo da migliorare la visibilità negli angoli.

 

Grazie alla funzione PIXEL, è possibile mantenere attivi gli abbaglianti senza infastidire il veicolo che precede né quelli provenienti dalla direzione opposta.

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION
Un sistema di sospensioni intelligenti sfrutta la telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e diversi sensori per l’analisi in tempo reale delle imperfezioni della strada. In pochi millisecondi, trasmette questi dati a un computer, che interviene in modo indipendente su ciascuna delle ruote. In base a tali informazioni, il sistema rende le sospensioni più rigide o più morbide, in modo continuo, per assicurare un comfort ottimale.
DS DRIVE ASSIST
DS DRIVE ASSIST offre assistenza al guidatore, consentendogli di riprendere in ogni momento il controllo dell’auto. È un ulteriore passo verso la guida autonoma. Questo dispositivo innovativo regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede, posizionando con precisione il DS 7 nella propria corsia in base alla scelta del conducente, agendo sullo sterzo. Il sistema controlla la velocità e la traiettoria per assicurare sicurezza e tranquillità al volante.
DS NIGHT VISION
Una telecamera a infrarossi posta nella griglia anteriore del DS 7 rileva pedoni e animali a una distanza tra 50 cm e 100 m, visualizzandoli nel display digitale e consentendo di anticipare ogni pericolo con calma. È una vera e propria conquista in termini di sicurezza, che permette di guidare serenamente anche di notte.
DS 7 E-TENSE
Con i suoi propulsori ibridi plug-in fino a 360 cavalli e 4 ruote motrici, il DS 7 unisce comfort ed efficienza e assicura una guida fluida e divertente in ogni viaggio, anche quelli più impegnativi. Esplora i vari modi di ricarica con i relativi tempi e cosa significano le diverse spie luminose colorate nell’aletta di ricarica.
E-TENSE
Serenità dinamica con E-TENSE
Con i suoi propulsori ibridi plug-in fino a 360 cavalli e 4 ruote motrici, il DS 7 unisce comfort ed efficienza e assicura una guida fluida e divertente in ogni viaggio, anche i più impegnativi.
Motorizzazione E-TENSE 4x4 360
L’ibrido ad alte prestazioni
La competenza degli esperti

Forti dell’impegno e dei due titoli di doppio campione in Formula E, gli ingegneri di DS PERFORMANCE hanno incorporato nel propulsore E-TENSE del DS 7 le tecnologie sviluppate in ambito motoristico sportivo, come ad esempio il recupero dell’energia in frenata.

 Nella motorizzazione E-TENSE 4x4 360, il DS 7 offre un sistema particolare di trasmissione, di sospensioni e di asse posteriore, creato grazie al know-how degli esperti DS Performance.

La forza delle quattro ruote motrici
Attivando la modalità SPORT, la forza combinata dei due motori elettrici e del motore a benzina fornisce al DS 7 una potenza straordinaria, che consente di raggiungere 360 cavalli e 520 Nm di coppia, pur mantenendo una grande fluidità nella guida.
Tecnologia E-TENSE
Muoversi, in libertà
Frenata rigenerativa
Con una semplice pressione sulla leva del cambio, è possibile convertire in elettricità l’energia cinetica generata durante la decelerazione e la frenata, aumentando così l’autonomia elettrica del DS 7.
Modalità di guida

I nostri modelli E-TENSE offrono diverse modalità di guida:

 

 la modalità predefinita Zero Emission è ideale per gli spostamenti urbani. Con la versione E-TENSE 4x4 300 puoi percorrere fino a 62 km senza usare una goccia di benzina. Silenzio assoluto a bordo, reattività eccezionale: nuove sensazioni al volante.

 

 La modalità ibrida permette di guidare in determinati momenti in modalità elettrica e in altri momenti in modalità benzina. Utile sia in città che in autostrada, assicura un uso ottimale dell’energia elettrica.

 

Per liberare il potenziale del DS 7 E-TENSE, si attiva invece la modalità Sport. Il motore a combustione, coadiuvato dall’energia elettrica, eroga tutta la sua potenza. Accelerazioni, riprese: il dinamismo di guida è massimo.

 

Disponibile sulle versioni E-TENSE 4x4 300 ed E-TENSE 4x4 360, infine, la modalità 4WD migliora la trazione su strade o terreni difficili. La potenza del motore a combustione e dei motori elettrici viene trasmessa uniformemente alle quattro ruote del veicolo, migliorando l’aderenza su strade bagnate, fangose, innevate o tortuose.

Funzione E-SAVE

Grazie alla funzione E-SAVE, è possibile programmare gli ultimi 10 o 20 chilometri del viaggio in modalità 100% elettrica. Ciò consente di spostarsi liberamente in città anche in caso di picchi di inquinamento*. 

*A seconda della normativa vigente

I vantaggi dell’ibrido plug-in E-TENSE
Emissioni e consumi
Tre motori disponibili da 225 CV e in versione 4 ruote motrici da 300 e 360 cavalli: i modelli E-TENSE vantano emissioni fino a 49 g di CO₂/km (con riserva di omologazione).
Silenzio e comfort di guida
Insonorizzazione ottimale grazie ai vetri laminati: il nuovo ibrido plug-in DS 7 offre un’esperienza di guida serena e confortevole. 
Due versioni a 4 ruote motrici
Grazie alle due motorizzazioni E-TENSE 4x4 300 ed E-TENSE 4x4 360, entrambe con cambio automatico EAT8, il DS 7 offre prestazioni di guida eccezionali.
Autonomia in modalità zero emissioni
Imposta i parametri sottostanti e scopri la tua autonomia effettiva
Ricarica il tuo DS 7
Ovunque tu sia
Clicca qui sotto per scoprire le modalità di ricarica disponibili e compatibili con il tuo modello.
App MyDS

Informazioni sull’autonomia

Con l’applicazione MyDS per smartphone, scopri in tempo reale lo stato di carica e la stima dell’autonomia residua. Quando il veicolo è collegato alla presa di corrente, è possibile visualizzare anche la velocità e il tempo di ricarica previsto.

Carica a distanza

Con il controllo remoto della ricarica, si può utilizzare l’applicazione MyDS per avviare una ricarica o passare alla ricarica programmata. Questa funzione consente di effettuare la ricarica in fasce orarie più vantaggiose.

Riscaldamento e climatizzazione a distanza

La configurazione del precondizionamento termico dell’abitacolo consente di programmare il riscaldamento o il condizionamento dell’auto. Progettata per la comodità, questa funzione aiuta anche a preservare la durata della batteria quando il veicolo è in carica.

Scopri in video il Nuovo DS 7

Scopri in video il DS 7

SERVIZI SU MISURA
ONLY YOU
Scopri il nostro programma di servizi su misura
Trova un punto vendita
Approfitta dell’esperienza di DS nei nostri DS Store.

Informazioni legali

 

* I valori indicati, relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all’autonomia sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale, dal 1° settembre 2018, vengono approvati i nuovi veicoli. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all’autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consulta il tuo rivenditore. Maggiori dettagli qui.

Offerte valide sui veicoli venduti dal 01.01. - 29.02.2024. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl IVA. 

 

1 DS 7 E-TENSE 225 BASTILLE, prezzo di listino 53'600 CHF, bonus cash 4'500 CHF; bonus ripresa 4'000 CHF; ovvero 45'100 CHF; consumo combinato 1,6 l/100km, emissioni di CO2 36 g/km, Categoria C

 

Esempio di leasing : prezzo di catalogo 53'600 CHF, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti 45'100 CHF, anticipo 7'898 CHF, rata leasing mensile 349 CHF (IVA incl.), valore di riscatto 24'656 CHF, tasso di interesse annuo effettivo 3.07%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un  assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) 16.80 CHF. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato.

 

2 DS 7 BlueHDi 130 BASTILLE, prezzo di listino 48'000 CHF, bonus cash 5'000 CHF; bonus ripresa 2'000 CHF; ovvero 41'000 CHF; consumo combinato 6,6 l/100km, emissioni di CO2 151 g/km, Categoria D  

 

Esempio di leasing : prezzo di catalogo 48'000 CHF, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti 41'000 CHF, anticipo 7'624 CHF, rata leasing mensile 339 CHF (IVA incl.), valore di riscatto 21'120 CHF, tasso di interesse annuo effettivo 3.07%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un  assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) 15 CHF. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato.

 

DS 7 BlueHDi 130 LIGNE NOIRE, prezzo di listino 50'900 CHF, bonus cash 5'000 CHF; bonus ripresa 2'000 CHF; ovvero 43'900 CHF; consumo combinato 6,6 l/100km, emissioni di CO2 151 g/km, Categoria D

 

Esempio di leasing : prezzo di catalogo 50'900 CHF, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti 43'900 CHF, anticipo 8'096 CHF, rata leasing mensile 369 CHF (IVA incl.), valore di riscatto 22'396 CHF, tasso di interesse annuo effettivo 3.07%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un  assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) 16.40 CHF. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato.