IT / FR / DE

RICARICA LA TUA DS

La ricarica è uno step essenziale per sfruttare appieno la tua auto elettrica o plug-In Hybrid. Quando non utilizzi il tuo veicolo, bastano pochi secondi per collegarlo e caricarlo.

RICARICA DOMESTICA O NEL LUOGO DI LAVORO

DS 9 E-TENSE

Hai diverse opzioni per ricaricare la tua E-TENSE, ognuna delle quali influenza il tempo di ricarica del tuo veicolo. Con i suoi numerosi vantaggi, come la velocità di ricarica e la sicurezza, DS Wall Box è la soluzione di ricarica che preferiamo.

TIPOLOGIA DI RICARICA

DS Wall Box

I nostri DS Wall Box consentono una ricarica sicura e ottimale della tua DS. A seconda dell'intensità scelta, la ricarica al 100% della tua DS 3 CROSSBACK E-TENSE può essere effettuata in 5h15 con un cavo trifase Mode 3*

Presa domestica

I nostri modelli E-TENSE possono essere facilmente ricaricati da una presa domestica standard, grazie al cavo standard Modalità 2 fornito al momento dell'acquisto. Questa soluzione ti consente di raggiungere i 100 km di carica in meno di 10 ore per DS 3 CROSSBACK E-TENSE

I nostri veicoli plug-In Hybrid sono compatibili con con queste modalità di ricarica. L'autonomia in modalità elettrica di questi veicoli essendo inferiore a quella di un veicolo elettrico al 100%, i tempi di ricarica sono ridotti. La ricarica completa di DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 su un'installazione con una DS Wall Box da 7,4 kW viene effettuata in1h45.

CAVO DI RICARICA

Esistono diverse tipologie di cavi per caricare la tua auto elettrica o plug-In Hybrid, da adattare a seconda della soluzione di ricarica scelta e della potenza del caricabatterie a bordo del veicolo. I due tipi di cavi trifase in modalità standard 2 e modalità 3, fornito con l'acquisto della tua DS, ti consentono di ricaricare la tua auto più o meno rapidamente.

Cavo Modalità 2

Fornito di serie, questo cavo può supportare una potenza di 1,8 KW. È ottimizzato per l’uso in una presa domestica.

Cavo monofase Modalità 3

Questo cavo può supportare una potenza di 7,4 kW. È ottimizzato per l'uso su una DS Wall Box da 7,4 kW o su una stazione di ricarica pubblica.

Cavo trifase Modalità 3

Questo cavo può supportare una potenza di 22 KW. È ottimizzato per l’uso su una stazione di ricarica pubblica.

² Il cavo monofase Modalità 3 viene fornito di serie con DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 e il cavo trifase Modalità 3 viene fornito di serie con DS 3 CROSSBACK E-TENSE.

RICARICA PUBBLICA

Per accedere alla rete delle stazioni di ricarica pubbliche, in continua espansione, ti consigliamo vivamente di fare un abbonamento.

DS 3 CROSSBACK

Ulteriori informazioni sui tempi di ricarica

La ricarica della tua auto elettrica richiede due tipi di energia disponibile: corrente alternata (CA) o corrente continua (CC). La corrente alternata, distribuita dalla maggior parte delle reti pubbliche, consente di caricare la batteria a casa o nelle stazioni di ricarica pubblihe. Il tempo di ricarica dipende quindi dalla potenza (kW) dei cavi di ricarica combinata con la capacità del caricatore a bordo della tua


DS. Nelle aree di servizio, le stazioni di ricarica convertono la corrente alternata in corrente continua. Durante un lungo viaggio, puoi utilizzare la ricarica rapida e ottimizzare la batteria. Sono compatibili solo con veicoli elettrici al 100%.

Tempi di ricarica per DS 3 CROSSBACK E-TENSE*

Stazione di ricarica da 22 kW (AC)

In sole 2 ore, ricarica il 40% della batteria con il caricabatterie di bordo da 11 kW opzionale.

Stazione di ricarica da 50 kW (DC)

Fai una pausa pranzo per caricare la tua auto. E' sufficiente 1 ora per caricare l'85% della batteria con il cavo fornito di serie.

Stazione di ricarica da 100 kW (DC)

Durante una pausa, ricarica rapidamente la tua DS. In 30 minuti, recupera fino all'80% della tua autonomia con il cavo fornito di serie.

* Ad accezione della stazione di ricarica da 100 KW riservata a DS 3 CROSSBACK E-TENSE, anche la stazione di ricarica da 22 KW è compatibile con DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4

SCOPRI I NOSTRI MODELLI E-TENSE

  • DS 9 E-TENSE<sup>d</sup> DS 9 E-TENSEd

    da CHF 68 300,00 IVA INCLUSA

    oppure CHF 599.-/mese

a DS 3 CROSSBACK E-TENSE 136 S&S consumo medio 18.3 kWh/100 km; emissioni de CO2 0 g/Km, Categoria A.

b DS 4 E-TENSE 225 CV; consumo medio 1.6L/100 km; emissioni de CO2 36 g/Km, Categoria A.

c DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 300 CV; consumo medio 1.7L/100 km; emissioni de CO2 31 g/Km, Categoria A.

d DS 9 E-TENSE 225 CV; consumo medio 1.7L/100 km; emissioni de CO2 38 g/Km, Categoria A.