IT / FR / DE

CARATTERISTICHE TECNICHE

Scopri tutte le caratteristiche tecniche della DS 4, dalle dimensioni alle motorizzazioni disponibili.

Dimensioni della DS 4

Scopri le misure

























































Longueur extérieure4400 mm
Largeur extérieure (hors tout/réto repliés/rétro dépliés)1830/1866/2061 mm
Hauteur extérieure (hors antenne/avec antenne)1470/1490 mm
Empattement2675 mm
Porte-à-faux avant925 mm
Porte-à-faux arrière800 mm
Largeur aux coudes aux places avant1472 mm
Largeur aux coudes aux places arrière1420 mm
Longueur coffre830 mm
Largeur coffre1104 mm
Hauteur intérieure utile du coffre (sous tablette/sous pavillon)533/730 mm
Volume du coffre (E-TENSE/Thermique)390/430 L
Nombre de places assises5

REATTIVITÀ E DINAMISMO Motorizzazioni disponibili

Goditi prestazioni dinamiche in perfetta armonia con l'ambiente circostante, grazie ai propulsori ibridi plug-in E-TENSE, diesel Blue HDi e benzina PureTech.
Seleziona il tipo di energia e scopri la motorizzazione corrispondente.

BENZINA

PureTech 130 CV Automatico

PureTech 180 CV Automatico

PureTech 225 CV Automatico

IBRIDO PLUG-IN

E-TENSE 225 CV

DIESEL

BlueHDi 130 CV Automatico

COMFORT & ABITABILITÀ L'ottimizzazione del benessere

Comfort a bordo

Davanti, il caricatore wireless e i sedili ad alta densità (che possono venir dotati di funzione ventilante, riscaldante, massaggiante ed elettrica a 10 vie) assicurano viaggi all'insegna della comodità per il conducente e il passeggero. Dietro, i passeggeri hanno a disposizione sedili ad alta densità con un bracciolo centrale amovibile con spazio portaoggetti e prese USB facilmente accessibili.

Portellone posteriore motorizzato con accesso mani libere

Scopri il piacere di aprire e chiudere il bagagliaio con il semplice gesto di un piede. Per accedere al portabagagli puoi aprirlo naturalmente dal portellone o utilizzare il comando situato dietro al volante.

Generoso tetto panoramico ad apertura elettrica

Arricchisci la tua esperienza a bordo e quella dei tuoi passeggeri, regalando luce e comfort ai vostri viaggi, scegliendo il generoso tetto panoramico ad apertura elettrica.

Parabrezza riscaldato

Optional per la DS 4, il parabrezza riscaldato di ultima generazione provvisto di una rete di fili di tungsteno sull'intera superficie che riscaldandosi consente di rimuovere ghiaccio, neve e nebbia, per viaggi all'insegna del comfort e della sicurezza.

SICUREZZA TECNOLOGICA La serenità in ogni momento

Allarme antifurto e dadi di bloccaggio

Protezione rafforzata

Volumetrico, perimetrale e anti-sollevamento, l'allarme protegge l'interno e l'esterno dell'auto contro il vandalismo e le effrazioni e avverte in caso di rimozione. E per una sicurezza ancora maggiore, i dadi delle ruote antifurto sono autobloccanti e impediscono qualsiasi tentativo di spostamento della vettura.

Telecamere di visione 360°

Manovrare in tutta tranquillità

Approfitta di una visibilità ottimale durante le manovre di parcheggio grazie alle 4 telecamere posizionate sull'auto e negli specchietti retrovisori. Disponibili come optional, mostrano sullo schremo di bordo HD una panoramica di ciò che ti circonda e passano automaticamente da un punto di vista all'altro durante le manovre. I sensori a ultrasuoni avvertono in caso di ostacoli sulla traiettoria, offrendo così una maggiore sicurezza.

SERVIZIO SU MISURA

Trova il tuo rivenditore

Informazioni legali
¹ I valori indicati, relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale, dal 1° settembre 2018, vengono approvati i nuovi veicoli. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consultare il proprio rivenditore. Maggiori dettagli qui.