IT / FR / DE

CARATTERISTICHE TECNICHE

Scopri tutte le caratteristiche tecniche della DS 9, dalle dimensioni alle motorizzazioni disponibili.

Dimensioni della DS 9

Scopri le misure

Lunghezza esterna 4934mm
Larghezza esterna (esterno completo//con parte posteriore esterna) 1932/2079mm
Altezza esterna 1460mm
Interasse 2895mm
Sporgenza anteriore 973mm
Sporgenza posteriore 1066mm
Larghezza al gomito sui sedili anteriori 1481mm
Larghezza al gomito sui sedili posteriori 1451mm
Lunghezza bagagliaio 1027mm
Larghezza bagagliaio 1137mm
Altezza interna utile 453mm
Volume bagagliaio (in litri) 510 l
Numero di posti a sedere 5

POTENZA & FLESSIBILITÀ Motorizzazioni disponibili

Assapora le prestazioni eccezionali in perfetta armonia con l'ambiente grazie ai motori ibridi plug-in E-TENSE e ai motori a benzina PureTech.

Seleziona il tipo d'energia e scopri il motore che fa al caso tuo.

PureTech 225 Automatique

- Da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi

- Energia: benzina

- Capacità: 510l

- Trasmissione: automatica

- Consumo: (WLTP¹): 6,9-7 l/100 km

- Emissioni: (WLTP¹): 155g - 159g g/km odi CO₂


E-TENSE 225

- Da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi

- Energia: ibrido-benzina

- Capacità: 510 L

- Transmissione: automatica

- Consumo (WLTP¹): 1,5 litri/100 km

- Emissioni (WLTP¹): 33g - 35g/km CO₂

DS 9 E-TENSE Il piacere di guidare un'ibrida benzina flessibile e potente

La DS 9 è proposta in due versioni con motori ibridi plug-in E-TENSE*: una versione da 225 CV e una versione a 4 ruote motrici da 360 CV, che sarà disponibile prossimamente. Il motore elettrico, utilizzato in accelerazione e fino a 135 km/h, permette di sfrecciare silenziosamente verso una nuova esperienza di guida.

 

*E-TENSE 4x4 360 disponibile in un secondo tempo

Modelli di guida

Al volante della DS 9, è possibile scegliere tra due modalità di guida: comfort e sport. Sulla nostra versione E-TENSE, disponi di altre tre modalità, adatte al tuo stile di guida.

Frenata rigenerativa

In fase di decelerazione, l'energia cinetica delle ruote viene convertita in energia elettrica. Ciò ti permette di prolungare la durata della batteria.

Modalità E-SAVE

Questa modalità consente di risparmiare energia per guidare in modalità 100% elettrica negli ultimi chilometri del tragitto. In questo modo si ha accesso alle città, anche in caso di restrizioni di circolazione.

COMFORT & SPACE La quintessenza di eleganza e comfort

A ognuno il suo spazio

I sedili massaggianti, riscaldabili e ventilati offrono al conducente e ai passeggeri della DS 9 un comfort senza pari.

 

Grazie al suo lungo interasse di 2,89 metri, la DS 9 offre un interno spazioso e confortevole. Nella parte posteriore, trovi un elegante bracciolo centrale, in pelle nappa, dotato di prese USB che consente inoltre di attivare le funzioni di massaggio.

Ambiente acustico

La DS 9 introduce un nuovo livello di comfort sonoro. Ideato dai nostri esperti, il vetro stratificato con pellicola acustica è abbinato a un corpo incollato con saldatura in grado di eliminare le vibrazioni e garantire viaggi tranquilli e senza stress. Un capolavoro di alta tecnologia esaltato dal nostro sistema Hi-Fi FOCAL Electra® e dai suoi 14 altoparlanti che rivelano un suono di una purezza ineguagliabile.

SERVIZIO SU MISURA

Trova un punto vendita

Offerte valide su veicoli venduti dal 01.06.-30.06.2021. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione e per vericoli in pronta consegna. Prezzi di vendita consigliati IVA inclusa. DS 9 PureTech 225 Performance Line+, prezzo netto CHF 62200.-, cash bonus CHF 5000.-; ovvero CHF 57200.-; consumo misto 7 l/100km, consumo misto CO2 159 g/km, Categoria E.


Esempio di leasing : prezzo di catalogo CHF 62200.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 57200.–, anticipo CHF 14305.- , rata leasing mensile CHF 519.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 23500, tasso di interesse annuo effettivo 4,12%. Durata del leasing 49 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Esempio di calcolo per individuo. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.

 

¹ Il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e i valori d'autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale dal 1° settembre 2018 i nuovi veicoli vengono omologati. Questa procedura WLTP ha sostituito il ciclo di guida europeo (ECDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Essendo le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo la procedura WLTP sono in molti casi superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, opzioni, tipo di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori dettagli. Maggiori informazioni qui.