IT / FR / DE

DS 4

La tecnologia diventa raffinatezza

DS 4 hybride

Seducente carisma Una visione inedita dell’automobile

Prossimamente disponibile, invitante e affascinante, la DS 4 conquista al primo colpo d’occhio con le sue impressionanti proporzioni, l'aspetto carismatico e la struttura muscolosa. A bordo, poi, sono le tecnologie avanzate perfettamente integrate nell'abitacolo e un design di grande purezza, sia dal punto di vista tecnologico che ergonomico ad attirare l’attenzione. 





Edizione Limitata DS 4 La Première

Unica e prestigiosa, la DS 4 La Première celebra l'arrivo del nostro nuovo modello con una versione esclusiva.

Uno stile raffinato e magnetico.

Le grandi ruote e il profilo aerodinamico delle linee della DS 4 disegnano un movimento fluido e deciso dal design moderno.

DS 4 MATRIX LED VISION

Uno sguardo intenso

Gli ipnotici fari DS MATRIX LED VISION della DS 4 associati alle luci diurne, delle vere e proprie lame di luce composte da 98 LED, conferiscono al veicolo un aspetto suggestivo e incisivo, al tempo stesso accattivante e innovativo. 

DS MATRIX LED VISION

Intelligenza illuminante

La nuova generazione di fari DS MATRIX LED VISION, raffinati e moderni, della DS 4 riuniscono le tecnologie Matrix Beam e Dynamic Bending Light (illuminazione dinamica in curva). I loro fasci di luce rilevano accuratamente l'ambiente circostante e si adattano a esso, grazie a cinque modalità preimpostate (città, campagna, autostrada, maltempo e nebbia), in modo da poter guidare con i fari accesi in tutte le condizioni senza abbagliare gli altri automobilisti.

DS 4 MATRIX LED VISION
DS 4 hybrid

Afferma il tuo stile

Ispirato alle caratteristiche di una berlina compatta e un SUV Coupé, la DS 4 è un’auto che seduce con le sue tante opzioni di personalizzazione. La gamma DS 4 si è arricchita di due versioni: Performance Line, che esalta lo spirito sportivo, e CROSS d’indole nomade. 

DS 4 PERFORMANCE LINE
DS 4 CROSS

DS 4 PERFORMANCE LINE

DS 4 CROSS

Interni L’eleganza pura del design

La DS 4 coltiva uno spirito particolarmente puro grazie all'integrazione degli schermi nel cruscotto, al suo sistema di controllo E-TOGGLE, ai suoi eleganti alzacristalli elettrici e alle bocchette dell'aria centrali, invisibili DS AIR. Per esaltare il suo interno, i nostri team hanno persino selezionato nuovi materiali come il carbonio forgiato, il frassino marrone e naturalmente la pelle, grana o nappa nella confezione cinturino, quale firma iconica del marchio.

Vista interna
Interni OPERA Criollo Brown
Interni cuir Gris Galet
Interni PERFORMANCE LINE

Tecnologie Coinvolgi tutti i tuoi sensi

La DS 4 incarna la "tecnologia aumentata", un'alleanza esclusiva tra tecnologie all'avanguardia e realtà aumentata. Maggior efficienza, maggior connettività e maggior innovazione al servizio della tua esperienza di guida e della tua sicurezza.

DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY

Per una visuale intuitiva e serena della strada

L'Extended Head-Up Display fornisce un'esperienza visiva coinvolgente simile alla realtà aumentata. I dati digitali, proiettati attraverso il parabrezza su un'immagine diagonale di 21" a una distanza di 4 metri, sembrano apparire direttamente sulla strada, restando comunque sempre nello spazio visivo

DS IRIS SYSTEM

Un assistente sensoriale

Il DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con un'interfaccia tattile in grado di riconoscere i comandi in modo che il sistema li esegua proprio come lo desideri.

DS SMART TOUCH

Le tue scorciatoie a portata di mano

Attiva uno dei tuoi 6 comandi rapidi preferiti (destinazione, contatto, radio, configurazione dell'aria condizionata...) con un solo gesto senza distogliere lo sguardo dalla strada grazie al DS SMART TOUCH. Situato in posizione ideale a portata di mano, questo schermo tattile risponde ai tuoi movimenti e riconosce i gesti come lo zoom, lo sblocco e la scrittura.

DS 4 E-TENSE La mobilità di nuova generazione

Per la DS 4, i nostri ingegneri hanno lavorato su una piattaforma più efficiente, al servizio del design e delle prestazioni. Progettato per ospitare il nostro motore E-TENSE da 225 CV, un ibrido plug-in di ultima generazione che abbina un motore a benzina da 180 CV a uno elettrico da 110 CV, offre prestazioni e flessibilità di guida degne di nota: più di 50 km di autonomia di guida elettrica nel ciclo misto WLTP senza compromettere lo spazio dell’abitacolo o del bagagliaio.

Comfort e sicurezza

Comfort e sicurezza

DS DRIVE ASSIST 2.0

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

DS NIGHT VISION

La mobilità di nuova generazionescopri di più
Anticipa la stradascopri di più
Vedi ciò che non può essere visto di nottescopri di più

Trova un punto vendita