IT / FR / DE

DS 4

La tecnologia diventa raffinatezza

 

POTENZA

Da 130 a 225 CV

Disponibile con motorizzazione ibrida plug-in

DIMENSIONI

Lunghezza: 4,40 metri

Larghezza: 1,87 metri

Altezza: 1,49 metri


CONSUMO/EMISSIONI (CICLO COMBINATO WLTP)

Da 1,4 L a 5,7 L / 100 km

Da 29 g a 136 g di CO₂ / km

Premiere Svizzera

Scopri la nuova DS 4 durante la première Svizzera presso i nostri partner nelle date seguenti:

22.07.2021: DS Store Genève

24.07.2021: DS Salon Lausanne – Renens

27.07.2021: DS Salon Martigny

29.07.2021: DS Salon Neuchâtel – Bevaix

31.07.2021: DS Salon Basel – Muttenz

03.08.2021: DS Store Aarau – Buchs AG

05.08.2021: DS Salon Frauenfeld

09.08.2021 - 12.08.2021: DS Store Zürich – Schlieren

SEDUCENTE CARISMA Una visione inedita dell’automobile

Prossimamente disponibile, invitante e affascinante, la DS 4 conquista al primo colpo d’occhio con le sue impressionanti proporzioni, l'aspetto carismatico e la struttura muscolosa. A bordo, poi, sono le tecnologie avanzate perfettamente integrate nell'abitacolo e un design di grande purezza, sia dal punto di vista tecnologico che ergonomico ad attirare l’attenzione.

Motorizzazioni disponibili per DS 4

IBRIDA PLUG-IN

E-TENSE 225 CV

BENZINA

PureTech 130 CV Automatico

PureTech 180 CV Automatico

PureTech 225 CV Automatico

DIESEL

BlueHDi 130 CV Automatico

Scopri le diverse versioni della DS 4

Ognuna delle nostre versioni è stata realizzata per accogliere una motorizzazione ibrida plug-in E-TENSE 225 CV, senza compromettere lo spazio dell'abitacolo o del bagagliaio.

Edizione Limitata DS 4 La Première

Unica e prestigiosa, DS 4 La Première è dotata delle migliori tecnologie e dei migliori interni e materiali della gamma.

GRAFICA E DINAMICA  

Uno stile raffinato e magnetico.

Le grandi ruote e il profilo aerodinamico delle linee della DS 4 disegnano un movimento fluido e deciso dal design moderno.

Uno sguardo intenso

Gli ipnotici fari DS MATRIX LED VISION della DS 4 associati alle luci diurne, delle vere e proprie lame di luce composte da 98 LED, conferiscono al veicolo un aspetto suggestivo e incisivo, al tempo stesso accattivante e innovativo.

RUOTE MAESTOSE

Dalla particolare lavorazione, ogni cerchio in lega progettato per la DS 4 trasmette una creatività distinta. Possono raggiungere i 20" e il loro fastoso design sottolinea il fascino e la presenza imponente della vettura.

DALLE LINEE AUDACI

Le linee aerodinamiche e suggestive della DS 4 conferiscono alla vettura un profilo straordinario che aiuta inoltre a ridurre il consumo di carburante. L'impressione di fluidità è rafforzata dalle maniglie delle porte a filo che si adattano perfettamente alle linee della DS 4.

PLURALISMO Afferma il tuo stile

Ispirato alle caratteristiche di una berlina compatta e un SUV Coupé, la DS 4 è un’auto che seduce con le sue tante opzioni di personalizzazione. La gamma DS 4 si è arricchita di due versioni: Performance Line, che esalta lo spirito sportivo, e CROSS d’indole nomade.

COLORI DELLA CARROZZERIA DELLA DS 4

1
Torna ai colori carrozzeria
1
Oro Ramato
1
Rosso Velvet
1
Bianco Perla
1
Grigio Cristallo
1
Grigio Lacqué
1
Grigio Platinium
1
Nero Perla

TUTTI I CERCHI IN LEGA DELLA DS 4

1
Cerchi in lega 17'' ATHENES
Cerchi in lega 19'' FIRENZE
Cerchi in lega 19'' MINNEAPOLIS
Cerchi in lega 19'' SEVILLA
Cerchi in lega 19'' LIMA
Cerchi in lega 19'' SYDNEY

INTERNI L’eleganza pura del design

La DS 4 coltiva uno spirito particolarmente puro grazie all'integrazione degli schermi nel cruscotto, al suo sistema di controllo E-TOGGLE, ai suoi eleganti alzacristalli elettrici e alle bocchette dell'aria centrali, invisibili DS AIR. Per esaltare il suo interno, i nostri team hanno persino selezionato nuovi materiali come il carbonio forgiato, il frassino marrone e naturalmente la pelle, grana o nappa nella confezione cinturino, quale firma iconica del marchio.

Vista interna

Interni Opéra in Marrone Criollo con sedili in pelle con cuciture in stile cinturino

Scopri la qualità del nostro interno più prestigioso, l'Opéra in Marrone Criollo. Con gli stemmi DS sugli schienali, i nostri sedili nell'iconico rivestimento in pelle Nappa con cuciture in stile cinturino sono ventilati e dotati di funzione massaggiante e riscaldante, garanzia di viaggi confortevoli tutto l'anno.

Elevata riconoscibilità

Con DS 4 hai un'ampia scelta di rivestimenti interni in materiali raffinati: tessuto Tungsteno, Alcantara®, tela DS o cuoio nappa e pelli granulate sono impreziositi da finiture prestigiose come il punto perla, l'arabescato Clous de Paris o il frassino e il carbonio forgiato. Personalizzabile, l'illuminazione ambientale assicura un'atmosfera accogliente che riflette il tuo stile.

Volante riscaldato, interamente rivestito di cuoio

Quale dettaglio esclusivo, riservato alle versioni più lussuose, il volante interamente rivestito in pelle  è dotato di una funzione riscaldante che offre il massimo comfort di guida.

ERGONOMIA ED ELEGANZA Scopri DS E-TOGGLE e DS AIR

Perfettamente integrato nel cruscotto, DS AIR è un innovativo sistema di ventilazione discreto ed efficiente. Grazie alla sua compattezza, porta fluidità e purezza al design del cruscotto.

Sostituendo la tradizionale leva del cambio, il discreto e innovativo controller DS E-TOGGLE sottolinea la ricercatezza e l'eleganza tecnologica dell'abitacolo.

Funzione Quick Launch DS AIR

Con un semplice tocco, si attiva la funzione Quick Launch delle bocchette centrali del sistema di  aerazione DS AIR. In base alle condizioni atmosferiche esterne, il sistema di ventilazione immette un intenso flusso di aria calda o fredda, creando rapidamente una piacevole atmosfera nell'abitacolo. Se la tua DS 4 ne è dotata, si attiverà anche la funzione di riscaldamento o la ventilazione del sedile per regalarti il massimo comfort termico.

Il potere del suono

HiFi System FOCAL Electra®

Prova un'esperienza sonora di una purezza ineguagliabile con questo fantastico sistema audio da 690 watt di potenza, dotato di 14 altoparlanti. Per un maggior comfort, i cristalli sono laminati con pellicola acustica ed esalta così il suono del sistema HiFi FOCAL Electra®, creando un ambiente di calma e serenità.

 

TECNOLOGIE Coinvolgi tutti i tuoi sensi

La DS 4 incarna la "tecnologia aumentata", un'alleanza esclusiva tra tecnologie all'avanguardia e realtà aumentata. Maggior efficienza, maggior connettività e maggior innovazione al servizio della tua esperienza di guida e della tua sicurezza.

DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY

Per una visuale intuitiva e serena della strada

L'Extended Head-Up Display fornisce un'esperienza visiva coinvolgente simile alla realtà aumentata. I dati digitali, proiettati attraverso il parabrezza su un'immagine diagonale di 21" a una distanza di 4 metri, sembrano apparire direttamente sulla strada, restando comunque sempre nello spazio visivo.

DS IRIS SYSTEM

Un assistente sensoriale

Il DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con un'interfaccia tattile in grado di riconoscere i comandi in modo che il sistema li esegua proprio come lo desideri.

DS SMART TOUCH

Le tue scorciatoie a portata di mano

Attiva uno dei tuoi 6 comandi rapidi preferiti (destinazione, contatto, radio, configurazione dell'aria condizionata...) con un solo gesto senza distogliere lo sguardo dalla strada grazie al DS SMART TOUCH. Situato in posizione ideale a portata di mano, questo schermo tattile risponde ai tuoi movimenti e riconosce i gesti come lo zoom, lo sblocco e la scrittura.

DS DRIVE ASSIST

La mobilità di nuova generazione

Abbiamo ideato il DS DRIVE ASSIST per supportarti e permetterti di riprendere il controllo della tua auto in qualsiasi momento. Il DS DRIVE ASSIST regola la velocità e la distanza rispetto al veicolo che ti precede e posiziona la tua DS 4 con precisione nella sua corsia, muovendo lo sterzo, secondo la tua scelta. Controlla inoltre la velocità e la direzione, garantendoti sicurezza e tranquillità al volante.

 

Il DS DRIVE ASSIST 2.0* arricchisce l'esperienza di guida autonoma integrando il cambio di corsia semiautomatico, adattando la velocità in curva e anticipando la velocità in base al sistema di segnalazione.

 

* Disponibile prossimamente

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

Anticipa la strada

Assistito da una telecamera situata nella parte superiore del parabrezza, quattro sensori di assetto e tre accelerometri, il sistema DS ACTIVE SCAN SUSPENSION agisce in modo indipendente, in tempo reale, su ciascuna delle ruote in modo da regolare con precisione la rigidità o la flessibilità delle sospensioni in base alle irregolarità della strada.

DS NIGHT VISION

Vedi ciò che non può essere visto di notte

Una telecamera a infrarossi nella griglia anteriore della DS 4 è in grado di rilevare pedoni e animali fino a 200 metri di distanza e visualizzarli sullo schermo digitale consentendo così di anticipare i pericoli e reagire con calma. Un vero e proprio vantaggio in termini di sicurezza, per un'esperienza di guida tranquilla, anche di notte.

TECNOLOGIE SUPPLEMENTARI

Scopri le altre tecnologie disponibili per la DS 4

DS MATRIX LED VISION

Pacchetto di rilevamento del traffico posteriore

Intelligenza illuminanteScopri di più
Niente più brutte sorpreseScopri di più

ADML Proximity

La DS 4 si sblocca automaticamente quando raggiungi una distanza di meno di 2 metri e le maniglie delle porte, fino a questo momento nascoste, emergono. Potrai quindi avviare la tua auto premendo semplicemente il pulsante Start/Stop. E quando scendi dalla vettura e ti allontani, il principio è lo stesso. Le maniglie delle porte si ritirano e l'auto si blocca automaticamente.

Frenata d'emergenza automatica

Di giorno come di notte, questo sistema è in grado di rilevare gli ostacoli e i veicoli immatricolati (sia che procedono nella stessa direzione sia fermi), i pedoni, i ciclisti e le moto sulla tua corsia. In caso di pericolo imminente, il conducente viene avvertito da un segnale visivo e acustico; se ancora non si reagisce, entra in azione il sistema di frenata automatica.

Riconoscimento dei segnali

Approfitta di un comfort di guida ottimale  grazie alla tecnologia di riconoscimento della velocità consentita e dei segnali stradali. Questo sistema legge i segnali stradali permanenti e temporanei e li visualizza sul tuo schermo digitale, avvisandoti in tempo reale di un possibile eccesso di velocità. Puoi inoltre cambiare l'impostazione del cruise control/limitatore di velocità per adattare la tua velocità al limite rilevato.

Allerta attiva in caso di attraversamento involontario della linea

Il sistema Lane Keeping Assist rileva l'attraversamento della linea bianca e ti riporta automaticamente nella tua corsia. È possibile disattivare  in qualsiasi momento questa opzione tenendo saldamente il volante o tramite il pulsante delle funzioni di guida preferite.

E-TENSE La mobilità di nuova generazione

Per la DS 4, i nostri ingegneri hanno lavorato su una piattaforma più efficiente, al servizio del design e delle prestazioni. Progettato per ospitare il nostro motore E-TENSE da 225 CV, un ibrido plug-in di ultima generazione che abbina un motore a benzina da 180 CV a uno elettrico da 110 CV, offre prestazioni e flessibilità di guida degne di nota: più di 50 km di autonomia di guida elettrica nel ciclo misto WLTP senza compromettere lo spazio dell’abitacolo o del bagagliaio.

L'ARTE DI VIAGGIARE Con DS 4, le tue escursioni preferite diventano ancora più belle

Estendi l'esperienza DS con la nostra selezione di prodotti raffinati ed eleganti, ideati e sviluppati per te con tutto il savoir-faire francese, nel rispetto dei nostri standard elevati.

SERVIZIO SU MISURA

TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA

Informazioni legali   ¹ I valori indicati, relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale, dal 1° settembre 2018, vengono approvati i nuovi veicoli. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consultare il proprio rivenditore. Maggiori dettagli qui.