SKIP TO CONTENT
DS 9
DS 9
La forza dell'eleganza
A partire da 71'800 CHF o da 619 CHF/mese 1
incl. 5 anni di assistenza premium e garanzia DS Svizzera

Fino a 360 CV

 POTENZA

(200 CV termici + 110 CV elettrici all'anteriore e 113 CV elettrici al posteriore)

Fino a 73 km

AUTONOMIA ELETTRICA

(in ciclo misto combinato WLTP*)

223

RICARICA

ricarica al 100% (su wall box)

Fino a 360 CV

 POTENZA

(200 CV termici + 110 CV elettrici all'anteriore e 113 CV elettrici al posteriore)


Fino a 73 km

AUTONOMIA ELETTRICA

(in ciclo misto combinato WLTP*)


223

RICARICA

ricarica al 100% (su wall box)

ICONICA
Design esterno: un gioiello sofisticato

Progettata con motorizzazione ibrida E-TENSE, la nostra nuova berlina è stata creata per offrire eccellenza tecnica, comfort incredibile e raffinatezza senza precedenti.

 

L'ATTENZIONE AI DETTAGLI
Sul cofano, la nostra berlina sfoggia una sciabola in metallo goffrato "Clous de Paris", una finitura artistica e tecnica, ispirata all'alta orologeria.
CARISMATICA FIRMA LUMINOSA
Simbolo del marchio DS Automobiles, i DS ACTIVE LED VISION, che si accendono e prendono vita non appena l'auto viene sbloccata, sottolineano insieme ai fari posteriori 3D Full LED la potenza dell'attrazione della nostra berlina.
MANIGLIE CHE APPAIONO DAVANTI A TE
All'esterno, sarai stupito dalla magia delle maniglie delle porte a filo che si piegano quando ti avvicini e si ritraggono mentre ti allontani.
SCOPRI DI PIÙ
Scegli la tua nuova DS
Nel DS STORE più vicino o crea la DS dei tuoi sogni nel nostro configuratore.

 

DS 9 DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE

 

Scegli la tua DS 9 dal nostro stock di veicoli disponibili subito vicino a te.

 

 

LA TUA DS PERSONALIZZATA

 

Configura la DS più adatta a te.

 

 

 

PUNTI VENDITA DS AUTOMOBILES

 

Trova il DS STORE più vicino a te per essere accompagnato da un DS Expert Advisor nella scelta del tuo veicolo.


L'eccellenza unica del know-how francese
L'eccellenza unica del know-how francese
INTERNO DS
Interior design: l'epitome dell'eleganza

DS 9 è stata progettata in modo che ogni occupante benefici di ampio spazio e dello stesso livello di comfort. Sia davanti che dietro, i sedili sono riscaldati, massaggianti e ventilati. L'Alcantara ©, che ricopre il cielo, rafforza la sensazione di tranquillità.

 

Onnipresenza della pelle

Massima espressione della nostra miglior competenza, gli interni OPÉRA sono impreziositi dalla pelle più pregiata, la pelle Nappa, che ricopre l'intero cruscotto, la consolle centrale e gli emblematici sedili a cinturino d'orologio. Questa firma esclusiva presenta anche un volante completamente rivestito in pelle.

 

Guillochage "Clous de Paris"
I nostri artigiani hanno lavorato ogni finitura con l'esigenza di un'incastonatura di pietre preziose. Ispirato alle tecniche dell'alta orologeria, il guillochage “Clous de Paris” adorna i comandi con piccole borchie a testa piramidale che si incrociano e si intersecano armoniosamente.
Impunture "punto perla".
Ispirandosi al ricamo, i nostri tappezzieri hanno creato il punto perla, una finitura particolarmente elegante che riproduce la forma di una perla, che valorizza i nostri pellami e i nostri interni. Questo richiamo alla haute couture è diventato rapidamente una firma di DS Automobiles.
Orologio BRM R180

Posizionato maestosamente sul cruscotto, l'orologio BRM R180, progettato in collaborazione con BRM Chronographs, emerge non appena il veicolo viene avviato. Combinando tecnologia e design elegante, imposta automaticamente l'ora in base alle stagioni e ai viaggi. 

 

Bracciolo Lounge
Il bracciolo Lounge, situato nella parte posteriore, contribuisce al comfort generale. Realizzato principalmente in pelle Nappa, offre vani portaoggetti dotati di prese USB e consente di attivare le funzioni di massaggio dei sedili posteriori.
Volante in pelle
Lasciati incantare dalla bellezza dei materiali che adornano gli interni di DS 9 e soprattutto dalle nostre pelli, che impreziosiscono la plancia e il volante.
Altoparlanti FOCAL Electra®
Per l'arrivo di DS 9, i nostri esperti hanno immaginato un nuovo concetto di comfort acustico. Il vetro stratificato con pellicola acustica è combinato con un corpo saldato-incollato che elimina le vibrazioni, creando così un vero e proprio ambiente di calma e serenità. Questo lavoro esperto sublima la purezza del suono fornita dal sistema Hi-Fi FOCAL Electra® e dai suoi 14 altoparlanti che erogano 515 Watt.
TECNOLOGIA
La tecnologia più recente al tuo fianco
Progettata per il tuo comfort, DS 9 incorpora le ultime tecnologie.
DS ACTIVE SCAN SUSPENSION
Un sistema di sospensioni intelligenti sfrutta la telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e diversi sensori per l'analisi in tempo reale delle imperfezioni della strada. In pochi millisecondi, trasmette questi dati a un computer, che interviene in modo indipendente su ciascuna delle ruote. In base a tali informazioni, il sistema rende le sospensioni più rigide o più morbide, in modo continuo, per assicurare un comfort ottimale.
DS ACTIVE LED VISION
Grazie a un proiettore principale a LED e tre moduli rotanti, la tecnologia DS ACTIVE LED VISION gestisce diverse modalità di illuminazione, specifiche per ogni situazione di guida. I moduli agiscono simultaneamente per adattare l'angolazione, l'intensità e la portata del fascio luminoso in tempo reale, a seconda delle condizioni di guida (condizioni meteorologiche, luminosità). A seconda che tu stia guidando in città, in campagna o in autostrada, l'illuminazione si adatterà per garantirti una visibilità ad alta definizione.
DS DRIVE ASSIST
Abbiamo progettato DS DRIVE ASSIST per assistere il conducente, permettendogli di riprendere il controllo del suo veicolo in qualsiasi momento. Questa apparecchiatura regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede e posiziona con precisione DS 9 nella sua corsia, secondo la scelta del guidatore, agendo sullo sterzo. Il sistema controlla la velocità e la traiettoria in modo da garantire sicurezza e tranquillità al volante.
Il sistema gestisce anche le fasi di arresto (entro il limite di 3 secondi) e le ripartenze quando il traffico diventa intenso.
DS NIGHT VISION
Di notte, grazie alla telecamera a infrarossi installata nella griglia anteriore, la tua DS 9 scansiona la strada in tempo reale. Il sistema è in grado di rilevare pedoni e animali fino a una distanza di 100 metri per consentirti di anticipare i pericoli e reagire rapidamente.
DS PARK PILOT
Con DS PARK PILOT le tue manovre di parcheggio diventano estremamente semplici.

Questo sistema intelligente è in grado di rilevare un parcheggio corrispondente alla sagoma di DS 9 semplicemente passandoci davanti, e questo fino a 30km/h. Grazie a questa tecnologia di assistenza, l'auto parcheggia da sola, sia parallelamente che perpendicolarmente, senza l'intervento del guidatore sul volante o sui pedali.
E-TENSE
Assapora il piacere di guida dell'ibrido plug-in
Modalità di guida
Al volante di DS 9 E-TENSE hai a disposizione quattro modalità di guida, che consentono un utilizzo più o meno gravoso della batteria. La modalità a emissioni zero ti consente di effettuare la maggior parte dei viaggi casa-lavoro senza consumare carburante. La modalità E-TENSE Sport consente di sfruttare al massimo le possibilità meccaniche di DS 9 regolando la mappatura del pedale dell'acceleratore, del cambio, dello sterzo e delle sospensioni pilotate. La modalità ibrida gestisce automaticamente le diverse energie durante la guida in 100% elettrico, in 100% carburante, oppure combinando le due modalità se la situazione lo richiede. Infine, la modalità Comfort consente di attivare la SOSPENSIONE DS ACTIVE SCAN. Rende la sospensione più rigida o più morbida, e questo continuamente per garantirti un comfort ottimale.
Frenata rigenerativa
Quando deceleri, l'energia cinetica delle ruote viene convertita in elettricità. Prolunga così l'autonomia delle tue batterie fino al 15%.
Funzione E-SAVE
Questa modalità ti consente di riservare energia per guidare in modalità elettrica al 100% negli ultimi chilometri del tuo viaggio. Questo ti dà accesso alle città, anche in caso di limitazioni del traffico.

SENSAZIONI

DS 9 E-TENSE 4x4 360 2

Spinta da DS Performance, che ha vinto tutti i titoli di Formula E nel 2019 e nel 2020, gli sviluppi e la messa a punto del motore e delle sospensioni hanno permesso di ottenere una maneggevolezza eccezionale.

La serenità dinamica acclamata dai clienti DS Automobiles raggiunge nuove vette con DS 9 E-TENSE 4x4 360.
Lavoro di precisione che si traduce in un equilibrio senza compromessi tra maneggevolezza eccezionale e massimo comfort.

I vantaggi dell'ibrido plug-in
Silenzio e comfort di guida
Goditi una guida serena e silenziosa all'avvio del tuo veicolo come in modalità Zero Emissioni. Sui modelli E-TENSE, il silenzio a bordo della tua DS 9 è esaltato da vetri fonoassorbenti e stratificati di serie.
Muoversi in libertà
I nostri veicoli ibridi plug-in offrono una reale flessibilità nella guida in città. Dietro il parabrezza dei nostri modelli E-TENSE, un LED ciano conferma l'attivazione della modalità elettrica, per un comfort ancora maggiore.
Emissioni
Con due motori disponibili (250 CV e 360 CV 4WD), i nostri modelli E-TENSE hanno emissioni che vanno da 28 a 38 g di CO₂ / km.
Baule e abitabilità
Grazie al suo passo lungo di 2,89 metri, DS 9 offre un abitacolo spazioso e confortevole, così come l'elegante bracciolo centrale posteriore, realizzato principalmente in pelle Nappa. Con una capacità fino a 510 litri, il bagagliaio di DS 9 E-TENSE è uno dei più capienti del suo segmento.
Servizi dedicati E-TENSE
PApprofitta dei tanti servizi introdotti da DS Automobiles per semplificarti la vita quotidiana: localizza i terminali e pianifica la tua ricarica o l'installazione di una stazione di ricarica a casa, direttamente dal tuo smartphone o dal tuo veicolo.
La potenza dell'ibrido plug-in
Con i suoi due motori elettrici, uno anteriore e l'altro posteriore, il motore E-TENSE 4x4 360 può raggiungere prestazioni notevoli.
Autonomia
Passa alla modalità zero emissioni
Vari fattori possono influire sull'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in, come le condizioni meteorologiche, la tua velocità o il tuo stile di guida.
Velocità
Tra i parametri che incidono maggiormente sull'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in, la velocità è il più importante. Mantenere una velocità costante e moderata ti consentirà di ottimizzare l'autonomia della tua auto.
Stile di guida e terreno
Il tuo veicolo ibrido plug-in è particolarmente sensibile allo stile di guida e al terreno esterno. Scegliere la modalità Eco (disponibile tra quattro modalità di guida), praticare la guida ecologica o utilizzare la frenata rigenerativa sono tutte soluzioni per risparmiare fino al 15% di energia.

 

Comfort termico e riscaldamento

In caso di forte caldo o temperature sotto lo zero, la batteria deve fornire l'energia necessaria per raffreddare o riscaldare l'abitacolo, spendendo fino al 35% in più di energia in inverno. È quindi preferibile precondizionare (riscaldare o raffreddare) il veicolo ibrido plug-in mentre è ancora collegato alla sua stazione di ricarica.

 

Calcola l'autonomia
Modifica i parametri di seguito e scopri la sua autonomia
Ricarica la tua DS 9
Ovunque tu sia
Clicca qui sotto per scoprire le modalità di ricarica disponibili e compatibili con il tuo modello.
App MYDS

Informazioni sull'autonomia

Con l'applicazione per smartphone MyDS, scopri in tempo reale lo stato di carica o l'autonomia residua stimata. Quando il veicolo è collegato, vengono menzionati anche la velocità e il tempo di ricarica stimato.

Carica a distanza

Con il controllo remoto della ricarica, si può utilizzare l'applicazione MyDS per avviare una ricarica o passare alla ricarica programmata. Questa funzione consente di effettuare la ricarica in fasce orarie più vantaggiose.

 

Riscaldamento e climatizzazione a distanza

La configurazione del precondizionamento termico dell'abitacolo consente di programmare il riscaldamento o il condizionamento dell'auto. Progettata per la comodità, questa funzione aiuta anche a preservare la durata della batteria quando il veicolo è in carica.
SERVIZI SU MISURA
ONLY YOU
Scopri il programma DS Automobiles di servizi su misura
Trova un punto vendita
Approfitta dell’esperienza di DS nei nostri DS Store.
Informazioni legali

* I valori indicati, relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale, dal 1° settembre 2018, vengono approvati i nuovi veicoli. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consulta il tuo rivenditore. Maggiori informazioni qui.

Offerte valide sui veicoli venduti dal 01.01. - 29.02.2024. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl IVA

 

DS 9 E-TENSE 250 RIVOLI +, prezzo di listino 79'800 CHF, bonus cash 6'000 CHF; bonus ripresa 2'000 CHF; ovvero 71'800 CHF; consumo combinato 1,9 l/100km, emissioni di CO2 42 g/km, Categoria C

 

Esempio di leasing : prezzo di catalogo 79'800 CHF, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti 71'800 CHF, anticipo 18'399 CHF, rata leasing mensile 619 CHF (IVA incl.), valore di riscatto 32'319 CHF, tasso di interesse annuo effettivo 3.08%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un  assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) 27.40 CHF. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato.


DS 9 E-TENSE 4X4 360 CV; consumo misto 2.1 l/100 km; emissioni di CO₂ 49 g/km, categoria C