IT / FR / DE

L'IBRIDO RICARICABILE SECONDO DS

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 incarna la potenza e la flessibilità: quattro ruote motrici e 300 cavalli. In modalità 100%elettrica è possibile percorrere fino a 58 km (ciclo WLTP¹), autonomia sufficiente per il tragitto giornaliero tra casa e lavoro.

LA NOSTRA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID 4x4

Con DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, il marchio ha compiuto una svolta con una nuova unità di alimentazione plug-in hybrid. Con una potenza combinata di 80kW, posizionata su ogni asse, due motori elettrici hanno una portata fino a 58 km (ciclo WLTP¹). Sono alimentati da batterie di ultima generazione le cui celle sono così compatte da poter essere posizionate sotto i sedili posteriori, senza influire sull'abitacolo o sullo spazio del bagagliaio.

VIAGGIARE IN LIBERTÀ CON LA TECNOLOGIA PLUG-IN HYBRID

I nostri nuovi veicoli ibridi plug-in (PHEV), come il DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, hanno un'autonomia elettrica di 58 km (ciclo WLTP¹), sufficiente per la maggior parte dei viaggi giornalieri.
Questa nuova generazione si distingue dai ""veicoli ibridi non plug-in"" (HEV), che non hanno un'autonomia reale (2-3 km al massimo) in modalità 100% elettrica

Scopri tutto sulla gamma della tua vettura plug-in hybrid

Numerose cose possono influenzare l'autonomia elettrica del tuo veicolo plug-in hybrid, tra cui le condizioni atmosferiche e il tuo stile di guida. Scopri i fattori che influenzano l'efficacia della batteria di un'auto ibrida plug-in.

Velocità

Comportamento alla guida e geografia

Comfort termico e riscaldamento

La velocità è il fattore che influisce maggiormente sulla gamma del tuo veicolo ibrido plug-in. Utilizza preferibilmente la modalità elettrica a bassa velocità. È importante moderare la velocità su autostrade e superstrade per preservare l'autonomia.

Il comportamento alla guida e la geografia hanno una grande influenza sulla gamma del tuo veicolo ibrido plug-in. La guida ecologica ha un impatto ancora maggiore con la modalità elettrica. Le accelerazioni fluide e il recupero dell'energia in frenata possono farti risparmiare fino al 15% di autonomia.

Il calore estremo o il freddo gelido influenzano le reazioni chimiche delle batterie. La differenza di autonomia dovuta al riscaldamento può variare fino al 35% tra la primavera e l'inverno. Il precondizionamento dell'auto è una delle leve più efficienti per aumentare l'autonomia in inverno e in estate.

E se si passa alla modalità di risparmio energetico?

ESTENDERE I CONFINI CON LA NOSTRA TECNOLOGIA

Frenatura a recupero

Modalità di guida

Funzione E-SAVE

Frenare solo per ricaricare le batterie.scopri di più
Scegliere la modalità di guida più adatta alle proprie esigenze.scopri di più
Risparmiare energia elettrica per doposcopri di più

La ricarica è essenziale per sfruttare appieno i vantaggi di un veicolo elettrico plug-in hybrid. Completamente carica, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 ha un'autonomia 100% elettrica di 58 km (ciclo WLTP¹). Scopri dove e come ricaricarla.

PORTATA E RICARICA

La ricarica è essenziale per sfruttare appieno i vantaggi di un veicolo elettrico plug-in hybrid. Completamente carica, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 ha un'autonomia 100% elettrica di 58 km (ciclo WLTP¹). Scopri dove e come ricaricarla.

Prima di partire, pianifica semplicemente il percorso

SIMULAZIONE DELL’AUTONOMIA DELLA TUA AUTO PLUG-IN HYBRID

Imposta i parametri seguenti per scoprire l’autonomia reale

APPLICAZIONE MYDS

Un'applicazione che controlla tutto

Informazioni sulla gamma di copertura

Appuramento

Teleriscaldamento o teleraffreddamento

Con l'applicazione MyDS puoi vedere l'area corrente del tuo plug-in ibrido. Quando l'auto è in carica, è possibile vedere quanto velocemente si sta caricando e per quanto tempo continuerà a caricarsi.

Con il telecomando per la ricarica, è possibile utilizzare l'applicazione MyDS per avviare la ricarica o avviare una carica programmata. Una tariffa programmata è particolarmente utile per organizzare le tariffe quando i prezzi dell'energia sono più favorevoli.

È possibile programmare il riscaldamento o il raffreddamento configurando la funzione di preselezione termica dell'abitacolo. Questa funzione è molto importante per mantenere la durata della batteria durante la ricarica del veicolo.

Impianti di carico

RICARICA SPENSIERATA PER IL VOSTRO IBRIDO PLUG-IN

Ricarica veloce a casa

Ricarica rapida a domicilio

Il vostro garage diventa una stazione di ricarica veloce.scopri di più
Il tuo garage diventa un punto di ricarica rapidascopri di più

Un’auto più pulita e performante

Puoi girare ovunque in città

Il nostro ibrido ricaricabile offre efficienza e versatilità: zero emissioni inquinanti in modalità 100% elettrica e consumi ridotti in ciclo misto. Nessun compromesso sul piacere di guida

Scegliere l’ibrido ricaricabile significa regalarsi la libertà di circolare in città, anche dove sono previste delle limitazioni. DS 7 CROSSBACK E-TENSE è equipaggiato di un LED , posizionato nella parte superiore del parabrezza, per indicare che è attiva la modalità elettrica.

* Dati stimati, forniti a titolo puramente informativo e soggetti ad approvazione. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 sono determinati sulla base di un nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per consentire la comparabilità con altri veicoli. Si assicuri di controllare con il suo punto vendita per maggiori informazioni. I valori non tengono in conto particolarmente delle condizioni d'uso, dello stile di guida, dell'equipaggiamento o delle opzioni e possono variare a seconda del tipo di pneumatico.