IT / FR / DE
#

TECNOLOGIE E CARATTERISTICHE DELLA NUOVA DS 3

GUIDA REINVENTATA Sicurezza e tranquillità

La Nuova DS 3 integra tutte le più recenti tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza e il comfort a bordo. 

DS IRIS SYSTEM

DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Integra un assistente personale con touchscreen e riconoscimento vocale avanzato: DS IRIS SYSTEM esegue ciò che desideri, nel modo in cui lo desideri.

DS DRIVE ASSIST

Ciò che offre DS DRIVE ASSIST è assistere il conducente, consentendogli di riprendere il controllo della vettura. Un altro passo in avanti verso la guida autonoma. Questo equipaggiamento innovativo regola la velocità e la distanza in funzione del veicolo che precede e posiziona la Nuova DS 3 in corsia con precisione, in base alle scelte del conducente agendo sullo sterzo. Gestisce la velocità e la traiettoria per garantire la sicurezza e la tranquillità durante la guida.

ADML PROXIMITY

Quando ti avvicini, grazie all'Accesso e avvio senza chiave (ADML), la Nuova DS 3 si sblocca automaticamente nel raggio di 2 metri e le maniglie delle porte, che seguono elegantemente la sua forma, affiorano.
Quindi avvia agevolmente l'auto con il comando Start/Stop. Quando ti allontani, il principio è simile: le maniglie scompaiono e l'auto si blocca automaticamente.

DS MATRIX LED VISION

I proiettori DS MATRIX LED VISION della Nuova DS 3 sono composti da 3 moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo MATRIX BEAM per la funzione abbagliante, suddiviso a sua volta in 15 segmenti indipendenti. Questi segmenti si accendono e si spengono gradualmente, a seconda dell'ambiente di guida rilevato dalla telecamera posizionata nella parte superiore del parabrezza. Il conducente può così guidare a pieni fari, senza mai abbagliare gli altri automobilisti: ad esempio, quando ci si avvicina a un veicolo da seguire o superare, una parte del fascio luminoso si spegne intorno a questo veicolo per non ostacolarlo e lo segue nel suo spostamento.

VISION 360

La Nuova DS 3 si avvale di telecamere digitali anteriori e posteriori di ultima generazione, che consentono una riproduzione ottimale delle immagini sul touch screen da 10,3".
La videoassistenza Vision 360 visualizza una vista "dall'alto" del veicolo e dell'ambiente circostante per tutte le manovre a bassa velocità: la vista viene aggiornata mentre l'auto si muove.

#

Head-up display a colori

L'esteso head-up display a colori della Nuova DS 3 offre un'esperienza visiva coinvolgente, simile alla realtà aumentata. I dati digitali vengono proiettati su una lastra trasparente posizionata nel campo visivo del conducente, senza perdere mai di vista la strada.

#

Motorizzazioni disponibili sulla Nuova DS 3

100% ELETTRICA

E-TENSE 156 cambio automatico a 8 rapporti

BENZINA

PureTech 130 Cambio automatico a 8 rapporti
PureTech 100 Cambio manuale a 6 rapporti

DIESEL

BlueHDi 130 Cambio automatico a 8 rapporti

Anteprima della Nuova DS 3 dei tuoi sogni

1
Torna ai colori carrozzeria
Nero Perla
Grigio Carat
Grigio Carat
Nero Perla
Grigio Carat
Nero Perla
Grigio Carat
Nero Perla
Nero Perla
Grigio Carat
1
Cerchi in lega 17'' GLASGOW
Cerchi in lega 17'' OSLO
Cerchi in lega 17'' DUBLIN
Cerchi in lega 18'' NICE
Cerchi in lega 18'' BOSTON
Cerchi in lega 18'' TOULOUSE

DIMENSIONI Scopri le misure della Nuova DS 3

ESTERNI

Lunghezza esterna 4118 mm
Larghezza esterna (complessiva/specchietti chiusi/specchietti aperti) 1802 / 1988 mm
Altezza esterna (esclusa antenna/con antenna/bagagliaio aperto) 1534 mm
Sbalzo anteriore/posteriore 860 / 700 mm

 

INTERNI

Larghezza ai gomiti nei sedili anteriori 1410 mm
Larghezza ai gomiti nei sedili posteriori 1367 mm
Numero dei posti a sedere 5

 

VOLUME DEL BAGAGLIAIO

Lunghezza bagagliaio 666 mm
Larghezza bagagliaio 1021 mm
Altezza interna utile (sotto il ripiano/sotto il tetto) 550 / 761 mm
Volume (E-TENSE/Termica) 350 L

 

alt
#

COMPATTA E CONFORTEVOLE Aumenta il piacere di guida

Seduti davanti o indietro, si gode di un elevato livello di comfort grazie ai sedili in schiuma di alta qualità, all'insonorizzazione, alla posizione di guida con vista sulla strada e all'eccellente abitabilità.

Sedili elettrici, riscaldabili e con funzione di massaggio

Il sedile conducente riscaldabile è dotato di precise regolazioni elettriche e di una funzione massaggio che migliora il tuo comfort a bordo e garantisce viaggi eccezionali*.
*Disponibile sulla finitura Opera

Finestrini oscurati e acustici

Lo spessore dei vetri della Nuova DS 3 garantisce un notevole comfort acustico, componente essenziale di un ambiente tranquillo e sereno a bordo.

Bagagliaio e vani portaoggetti

Modulabile, il bagagliaio della Nuova DS 3 può contenere fino a 350 litri e offre un rapporto ottimale tra volume e compattezza. L'abitabilità rimane invariata nella versione E-TENSE o termica.

DS 3 E-TENSE 156 S&S ; consumo medio 18.3 kWh/100 km; emissioni de CO2 0 g/Km, Categoria A.

DS 3 BlueHDI  130 S&S; consumo medio 5.9L/100 km; emissioni de CO2 142 g/Km, Categoria B.

DS 3 PureTech 130 S&S ; consumo medio 6.7L/100 km; emissioni de CO2 152 g/Km, Categoria C.

DS 3 PureTech 100 S&S ; consumo medio 6.1L/100 km; emissioni de CO2 139 g/Km, Categoria B.