IT / FR / DE

DS 7 CROSSBACK: TEST DRIVE & VIDEO

Scopri il nostro SUV attraverso i video: presentazione e test drive di DS 7 CROSSBACK.
Immergiti nell’universo di DS 7 CROSSBACK. Scopri il dietro le quinte della nostra produzione, sali a bordo del nostro SUV insieme al Product Manager DS Automobiles e scopri le opinioni di chi l’ha già provato.

Design, equipaggiamenti interni, servizi personalizzabili: in questo video di presentazione, vivi da vicino DS 7 CROSSBACK. Accompagnato dal Product Manager DS Automobiles, Benjamin Maigre, scopri nel dettaglio tutte le caratteristiche del nostro SUV. Grazie alle dimensioni e all’eccezionale comfort, tra i migliori del suo segmento, al volante di DS 7 CROSSBACK puoi provare un’esperienza di guida unica.

Dalla saldatura all’assemblaggio, passando per la verniciatura, DS 7 CROSSBACK è il risultato di un lavoro minuzioso combinato con robotica d’eccellenza.

Prodotto a Mulhouse, in Alsazia, il nostro SUV prima della consegna è sottoposto ad una lunga serie di test di qualità, segno distintivo del know-how DS. Scopri il dietro le quinte della nostra produzione.

DS WEEK

Scopri le prime prove di DS 7 CROSSBACK

TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA

Valori WLTP (1): consumo di carburante da 1,7 (PHEV) a 7,8 nel ciclo combinato - emissioni di CO2 (miste) WLTP: da 39 (PHEV) a 177 (g/km).

 

 

(1) I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni sulla pagina https://www.dsautomobiles.ch/it/universo-ds/tecnologia/wltp.html.