IT / FR / DE

DS 7 CROSSBACK

L'esperienza del savoir-faire parigino

Da CHF 42 990,00 IVA INCLUSA

Oppure Da 329.-/mese

 

RAFFINATEZZA E NOBILTÀ

Contemporaneo e chic, l'interno di DS 7 CROSSBACK è l'espressione dell'esperienza dei nostri designer, ingegneri e artigiani. Ogni materiale e ogni dettaglio testimonia l'ispirazione Haute Couture.

  • SCOPRI LE NOSTRE ISPIRAZIONI

BE INSPIRED

Parola d'ordine: personalizzazione. DS 7 CROSSBACK propone quattro allestimenti diversi, le Ispirazioni DS per soddisfare desideri e gusti di ciascuno. Scegli il tuo.

[cle1: VU_360_PICTO Lang:IT]
Ispirazione DS OPERA "Art Basalt"
Ispirazione DS BASTILLE
Ispirazione DS RIVOLI
Ispirazione DS PERFORMANCE LINE
Ispirazione DS PERFORMANCE LINE
Ispirazione DS OPERA "Alezan"*

L'OSSESSIONE PER I DETTAGLI

Lasciati incantare dalla bellezza dei materiali, soprattutto dei nostri pellami, che adornano l'interno di DS 7 CROSSBACK.
L'interno è impreziosito da creazioni uniche: guillochage 'Clous de Paris', comandi incastonati con cristallo, orologio B.R.M. R180 o 'cucitura a punto perla

INTERNI HAUTE COUTURE

Lavorazione cinturino da orologio

Guillochage "Clous de Paris"

Cucitura a "Punto Perla"

Sull'ispirazione DS Opéra, la Nappa, una preziosa pelle pieno fiore, è stata scelta dai nostri sellai per valorizzare gli interni. La realizzazione in stile "cinturino" sottolinea finemente il profondo legame tra DS Automobiles e l'artigianato di lusso francese

Per decorare DS 7 CROSSBACK, i nostri artigiani si sono ispirati all'alta orologeria con il motivo arabescato "Clous de Paris". Questa finitura, tanto artistica quanto tecnica, rappresenta piccoli chiodi con teste piramidali che si incrociano e si intersecano con grazia.

Un dettaglio altamente sofisticato che riproduce, sulle cuciture delle nostre pelli, un motivo a forma di perla, il "Punto Perla" è nato direttamente dalla fantasia dei nostri sellai. Elegante e delicato, questo dettaglio d'alta moda è una firma unica di DS Automobiles.

Orologio BRM R180

Comando rivestito di cristallo

Spazio conducente

Immaginato in collaborazione con B.R.M Chronographes, l'orologio B.R.M R180 emerge in tutta la sua maestosità dalla cassa sul cruscotto, quando il veicolo parte. Con le sue lancette a regolazione automatica, combina tecnologia e design elegante.

I nostri artigiani si impegnano a perfezionare i nostri veicoli con i migliori materiali. A seconda dell'Ispirazione DS scelta, il selettore dello schermo digitale può essere rivestito di cristallo, un dettaglio raro che mette in evidenza la console centrale con una finitura prestigiosa.

Pensati per il piacere dei sensi e della strada, i nostri spazi di guida combinano tecnologia, eleganza e raffinatezza. Il volante è interamente rivestito in pelle e lo schermo digitale da 12' facilita l'accesso alle informazioni di guida.

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

DS 7 CROSSBACK è stata progettata per offrire una sensazione di guida unica: ogni comando è a portata di mano e presenta un sistema audio HiFi FOCAL Electra® con 14 altoparlanti.

TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA

Esempio di leasing  : prezzo di catalogo CHF 39800.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 37800.–, CHF 11340.- anticipo, rata leasing mensile CHF 330.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 14840, tasso di interesse annuo effettivo 4.02%. Durata del leasing 49 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un contratto di assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di PSA Finance Suisse SA, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.

Offerte valide su veicoli venduti dal 01.08 - 31.08.2020. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl VAT. DS 7 Crossback PureTech 130 EAT8 BE CHIC, prezzo netto CHF 42990.-, incentivo cash CHF 5000.- bonus stock CHF 0.-; ovvero CHF 37990.-; consumo misto 6.7 l/100km, consumo misto CO2 151 g/km, Categoria B


Esempio di leasing : prezzo di listino CHF 42990.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 37990.–, CHF 11397.- anticipo, rata leasing mensile CHF 329.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 15042, tasso di interesse annuo effettivo 4.02%. Durata del leasing 49 mesi, percorrenza 10000 km/anno.

 

L'offerta vale solo con combinazione un contratto di assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di PSA Finance Suisse SA, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.

 

 

Valori WLTP (1): consumo di carburante da 1,7 (PHEV) a 7,8 nel ciclo combinato - emissioni di CO2 (miste) WLTP: da 39 (PHEV) a 177 (g/km).

 

(1) I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni sulla pagina https://www.dsautomobiles.ch/it/universo-ds/tecnologia/wltp.html.