IT / FR / DE

DS 7 CROSSBACK

Dall'audacia all'eccellenza

Da CHF 39 050,00 IVA INCLUSA

Oppure Da CHF 329.-/mese

CHF 11325.-

 

DESIGN CARISMATICO

Automobiles. Questo raffinato SUV afferma tutta la sua nobiltà con DS WINGS, un frontale unico. Le sue forme scolpite e l'estetica delle sue linee sottolineano il suo dinamismo.
Incastonato come un gioiello, DS ACTIVE LED VISION rende il suo design ineguagliabile.

DS 7 CROSSBACK COLORI ESTERNI

1
Torna ai colori carrozzeria
1
BIANCO ABSOLUT Pastello
1
BIANCO PERLA Perlato
1
Bianco cristallo
1
GRIGIO ARTENSE Metallizzato
1
GRIGIO PLATINIUM Metallizzato
1
ORO BIZANTINO Metallizzato
1
BLU ZAFFIRO Metallizzato
1
ROSSO ULTIMATE Perlato
1
MARRONE BAIO Metallizzato
1
NERO PERLA Metallizzato

DS 7 CROSSBACK CERCHI IN LEGA

1
Cerchi in lega 18" BUENOS AIRES
Cerchi in lega 18" GINEVRA
Cerchi in lega 19" ROMA
Cerchi in lega 19" BEIJING
Cerchi in lega n LONDON 19''
Cerchi in lega 20" TOKYO

LINEE SCATTANTI ED ELEGANTI

Una creazione elegante, scattante e sensuale, DS 7 CROSSBACK rivela al primo sguardo la sua personalità originale e il contrasto perfetto delle linee.

TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA

DS CUSTOMER REVIEW

0/5
0 RECENSIONI

Esempio di leasing  : prezzo di catalogo CHF 39750.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 37750.–, CHF 11325.- anticipo, rata leasing mensile CHF 329.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 14840, tasso di interesse annuo effettivo 4.02%. Durata del leasing 49 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un contratto di assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di PSA Finance Suisse SA, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.

Valori WLTP (1): consumo di carburante da 1,7 (PHEV) a 7,8 nel ciclo combinato - emissioni di CO2 (miste) WLTP: da 39 (PHEV) a 177 (g/km).     (1) I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni sulla pagina https://www.dsautomobiles.ch/it/universo-ds/tecnologia/wltp.html.