IT / DE /

L’ELETTRICO SECONDO DS

Spinti dall’audacia e dal desiderio di innovazione, stiamo lavorando allo sviluppo di auto completamente elettriche. La rivoluzione è iniziata nel 2012 con DS 5 Hybrid 4x4, che integra una motorizzazione ibrida basata sulla tecnologia HDi diesel. Dal 2014 siamo anche impegnati nella Formula E, il primo campionato mondiale di monoposto elettriche. Dai test sui circuiti è nato il coupé Grand Tourisme DS E-TENSE, dotato di due motorizzazioni completamente elettriche.

 

Fieri del know-how acquisito, vogliamo permetterti di beneficiare degli eccellenti risultati di queste ricerche. L’impegno diventa realtà con l’arrivo dei nostri modelli elettrici, battezzati “E-Tense”, a partire da DS 7 CROSSBACK E-Tense 4x4, il primo modello ibrido ricaricabile del Marchio.

Scopri di più

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4

Dopo dieci anni di ricerche, siamo fieri di presentarti il primo modello ibrido ricaricabile, DS 7 CROSSBACK E-Tense 4x4, che sarà disponibile a partire dalla primavera del 2019. Questo veicolo rappresenta il futuro del marchio, che si impegna a presentare ogni anno un modello ibrido oppure completamente elettrico. DS Automobiles non ha ancora finito di sorprenderti.

DS E-TENSE

Design e tecnologia d’avanguardia

Grazie alla potenza combinata delle due motorizzazioni elettriche, che garantiscono 402 cv sulle ruote posteriori, DS E-TENSE coniuga prestazioni e rispetto dell’ambiente. DS E-TENSE è equipaggiata con una batteria agli ioni di litio, che offre un’autonomia su strada di 310 km e può raggiungere una velocità di 250 km/h (su circuito) senza emettere gas di scarico.