IT / FR / DE

DS 9 E-TENSE

La potenza e il comfort dell'ibridazione

 

Due motorizzazioni ibride plug-in disponibili

Con due motorizzazioni disponibili* (225 CV e 360 CV a quattro ruote motrici) i nostri modelli E-TENSE hanno emissioni di CO₂ che vanno da 0 a 49 g/km (su riserva di modifica in fase di omologazione in Svizzera).

 

*E-TENSE 4x4 360 disponibile a partire da Febbraio 2022

La tecnologia E-TENSE

Guida in tutta libertà

Frenata rigenerativa

Funzione E-SAVE

Modalità di guida

Ricarica la batteria frenandoscopri di più
Programma l'impiego della modalità elettricascopri di più
Scegli la tua modalità di guidascopri di più

I VANTAGGI DELL'IBRIDO PLUG-IN E-TENSE

Guida silenziosa e comfortevole

Goditi una guida rilassata e piacevole impostando il veicolo in modalità Zero emissioni. Sui modelli E-TENSE, il silenzio all'interno del veicolo è accentuato dai vetri stratificati di serie.

Guida in tutta libertà

I nostri veicoli plug-in hybrid garantiscono una guida fluida in città. Dietro il parabrezza dei nostri modelli E-TENSE, un LED color ciano conferma l'attivazione della modalità elettrica, per ancora più comfort. 

Emissioni

Con due motorizzazioni disponibili* (225 CV  e 360 CV a quattro ruote motrici) i nostri modelli E-TENSE hanno emissioni di CO₂ che vanno da 0 a 49 g/km (su riserva di modifica in fase di omologazione in Svizzera).

Baule e spazio abitativo

Con il suo passo di 2.89 metri, DS 9 offre un interno spazioso e confortevole, come il suo elegante bracciolo centrale posteriore fatto in pelle nappa. Con una capacità di 510L, il bagagliaio di DS 9 è il più capiente nel suo segmento.

Servizi esclusivi E-TENSE

Approfitta dei numerosi servizi messi a punto da DS Automobiles per semplificarti la vita di tutti i giorni: localizza le stazioni di ricarica e pianifica la tua ricarica o l'installazione di una stazione di ricarica a casa tua, direttamente dal tuo smartphone o dalla tua vettura.

La potenza del plug-in hybrid

Con i suoi due motori elettrici, uno anteriore e uno posteriore, la motorizzazione E-TENSE 4x4 360 consente di raggiungere fino a 360 CV per prestazioni eccezionali.

SENSAZIONI

Scopri DS 9 E-TENSE 4x4 360

Offerta lancio esclusiva

I 9 primi clienti di DS 9 avranno l'opportunità di vivere un'esperienza nel mondo dei sapori: Bertrand Charles, ambasciatore della marca DS e chef stellato, si reca da te per preparare un pasto a più portate accompagnato da vini per te e tre ospiti. Come dentro la tua DS 9, puoi sederti e goderti questa esperienza unica.

 

Periodo di validità del'azione: 25.02.-30.04.21

Cooking event al proprio domicilio: marzo-giugno 2021

Tecnologia & perfezionamento

I nostri modelli ibridi plug-in E-TENSE propongono il meglio del know-how tecnologico e prestazioni eccezionali.

  • SCOPRI DI PIU'

Autonomia e ricarica

Passa in modalità zero emissioni

La ricarica è una tappa indispensabile per sfruttare appieno un veicolo ricaricabile. Calcola qui il tempo di ricarica in funzione del livello d'autonomia.

L'autonomia della tua vettura ibrida plug-in può variare a seconda di diversi fattori come le condizioni atmosferiche, la velocità e lo stile di guida.

Velocità

Tra i parametri che hanno il maggior impatto sull'autonomia della tua vettura ibrida plug-in, la velocità è il principale. Mantenendo una velocità costante e moderata ti permetterà di ottimizzare l'autonomia della tua auto.

Stile di guida e rilievo

La tua vettura ibrida plug-in è particolarmente sensibile allo stile di guida e al rilievo esterno.Scegliere la modalità Eco (disponibile per quattro modalità di guida), adattare la guida a uno stile ecologico o sfruttare la frenata rigenerativa sono soluzioni che permettono di risparmiare fino al 15% di energia.

Comfort termico e riscaldamento

In caso di temperature elevate o al di sotto dello zero, la batteria deve fornire l'energia necessaria per raffreddare o riscaldare l'abitacolo, portando a un dispendio energetico fino al 35% superiore in inverno. È quindi preferibile precondizionare (caldo o freddo) il proprio veicolo ibrido plug-in mentre è ancora collegato alla stazione di ricarica.

SERVIZIO SU MISURA

Trova un punto vendita

Menzioni legali ¹ Il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e i valori d'autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale dal 1° settembre 2018 i nuovi veicoli vengono omologati. Questa procedura WLTP ha sostituito il ciclo di guida europeo (ECDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Essendo le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo la procedura WLTP sono in molti casi superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, opzioni, tipo di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori dettagli. Maggiori informazioni qui.