IT / FR / DE

DS 7 CROSSBACK

Caratteristiche tecniche

Da CHF 39 050,00 IVA INCLUSA

Oppure Da CHF 330.-/mese

 

COMFORT DINAMICO

Quando si sale a bordo la sensazione di comfort è immediata. I nostri ingegneri hanno selezionato materiali all’avanguardia per sedute ampie ed accoglienti. La tecnologia ha un ruolo importante: la funzione massaggio multipoint offre ai passeggeri seduti davanti relax piacevole e naturale. I comandi dei sedili sono indipendenti tra conducente e passeggero, e sono gestiti mediante il display centrale.

DS 7 CROSSBACK ha il più grande bagagliaio della sua categoria (555 litri) e una modularità ottimale grazie al pianale piatto. Il Pack Easy Access comprende il bagagliaio motorizzato e l'accesso facilitato, con funzione “handsfree”, si apre e si chiude con un semplice movimento del piede, ed include anche il Keyless Access & Start.

DIMENSIONI

DIMENSIONI DEL VEICOLO (IN MM)

Lunghezza 4573
Larghezza 1906/2098
Altezza 1625
Passo 2738
Sbalzo anteriore 925
Sbalzo posteriore 910
Larghezza ai gomiti per i passeggeri anteriori 1476
Larghezza ai gomiti per i passeggeri posteriori 1493
Massima lunghezza interna Da 933 a 2045
Larghezza utile 1201
Altezza interna utile 581

VOLUMI INTERNI (IN M³ NORMA VDA)

Volume bagagliaio in dm3: min/max Da 555L a 1750L
Numero di posti 5

TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA

Valori WLTP (1): consumo di carburante da 1,7 (PHEV) a 7,8 nel ciclo combinato - emissioni di CO2 (miste) WLTP: da 39 (PHEV) a 177 (g/km).

 

 

(1) I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. Maggiori informazioni sulla pagina https://www.dsautomobiles.ch/it/universo-ds/tecnologia/wltp.html.