-
daCHF 29 900,00 IVA INCLUSA
-
daCHF 34 700,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 45 500,00 IVA INCLUSAPrezzi DS raccomandati in vigore
-
daCHF 70 300,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 28 390,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 43 850,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 42 100,00 IVA INCLUSA
-
daCHF 45 100,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 60 000,00 IVA INCLUSAPrezzi DS raccomandati in vigore
-
daCHF 70 300,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 37 550,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 51 090,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 32 650,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 56 100,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 82 900,00 IVA INCLUSAPrezzi DS raccomandati in vigore
-
daCHF 43 850,00 IVA INCLUSAPrezzi DS Raccomandati in vigore
-
daCHF 74 900,00Prezzi DS Raccomandati in vigore
Motori benzina Puretech
Motori benzina più compatti, più leggeri, più potenti: scopri le nostre motorizzazioni PureTech
Per rispondere alla necessità di ridurre le emissioni inquinanti, abbiamo sviluppato i nostri motori benzina PureTech con la strategia del downsizing.

Motori più puliti
Riducendo la misura e il peso dei nostri motori, e utilizzando materiali innovativi a basso attrito, i nostri ingegneri sono riusciti a ottenere una riduzione significativa del consumo di carburante, e di conseguenza delle emissioni di CO₂.

Per ottimizzarne l’efficienza, abbiamo anche equipaggiato tutti i nostri motori benzina PureTech di un filtro antiparticolato di ultima generazione GPF (Gasoline Particular Filter) capace di trattare in modo efficiente le emissioni di particolato dei motori benzina a iniezione diretta.
La tecnologia GPF si attiva automaticamente all’avviamento del veicolo e dimostra un’efficienza superiore al 75% nel trattamento del particolato.
Sui nostri modelli, sono disponibili due versioni del motore benzina PureTech: una versione 3 cilindri e una 4 cilindri, entrambi turbocompresse. Tutte le motorizzazioni PureTech sono già conformi, in termini di emissioni di inquinanti, alla futura normativa Euro 6d-Temp applicata dal 2020.