IT / FR / DE

French Luxury – Savoir-Faire Pfister: 140° Anniversario

Raffinatezza ricercata: è questo il concetto fondamentale espresso da DS AUTOMOBILES nel settore automobilistico, esattamente come Pfister per il design degli ambienti. Il prerequisito ideale per una partnership di classe.

DS 3 CROSSBACK e DS 4 con Pfister

Una partnership vincente: DS AUTOMOBILES e Pfister

Sia DS AUTOMOBILES che Pfister danno grande importanza alla massima qualità e a prodotti pregiati. Per celebrare il 140° anniversario di Pfister, abbiamo intrapreso una collaborazione con il mobilificio leader del settore in Svizzera e abbiamo due grandi novità in serbo per te.

 

Da Pfister, non solo potrai provare in prima persona tutti i mobili che vorrai, ma dal 26.3.2022 potrai anche testare su strada i modelli DS ogni mese in tutte le filiali Pfister aderenti! Sali a bordo e lasciati stupire dall'eccellente qualità e l'attenzione per i dettagli.

Nelle seguenti filiali potrai effettuare una prova su strada in una delle date elencate:


Suhr, Affoltern a. Albis, Limmatpark Spreitenbach, Walche Zurigo, Dübendorf, Mels, San Gallo, Pratteln, Alchenflüh, Emmenbrücke, Contone, Etoy, Ginevra, Marin, Villeneuve

 

10 dicembre 2022

Inoltre, sempre nell’ambito della collaborazione con il mobilificio Pfister, metteremo in palio una nuova DS 4 E-TENSE e una DS 3 CROSSBACK E-TENSE per ogni mese della promozione, ovvero: marzo, agosto e novembre.

DS AUTOMOBILES augura a tutti i partecipanti «bonne chance».

DS esprime il suo know-how attraverso l'eccellenza e la materia, portando la tecnologia a nuovi livelli

La competenza e il know-how in ogni movimento, ripetuto migliaia di volte, l'occhio sicuro dei maestri artigiani che lavorano la materia con le loro mani, il valore dato ai materiali autentici, l'attenzione per il più piccolo dei dettagli e il desiderio di superare i limiti: solo questo permette di raggiungere la perfezione. Senza il know-how, l'innovazione non sarebbe altro che una performance meccanica.

Finitura in pelle sul volante
Sedili con lavorazione della pelle

Nuova DS 4: concepita per riscoprire il mondo.

La nuova DS 4, incarna alla perfezione il concetto di innovazione. Il suo aspetto: deliberatamente marcato e allo stesso tempo elegante. I suoi interni: raffinati e pregiati. Il suo comportamento di guida: superiore ed entusiasmante. E grazie alle sue tecnologie innovative, la guida si trasforma in piacere all'ennesima potenza. Anche gli interni della nuova DS 4 convincono sin da subito. E questo grazie ai suoi materiali pregiati, l'attenzione ai dettagli e le caratteristiche tecniche che si integrano perfettamente nell'insieme. Convincitene di persona durante una prova su strada.

DS 3 CROSSBACK E-TENSE collegata alla colonna di ricarica

DS 3 CROSSBACK: il possente SUV premium compatto

Lineamenti marcati, carismatica e dotata di un’eleganza estremamente moderna: è chiaro fin da subito che la DS 3 CROSSBACK è la compagna di viaggio ideale per affrontare con stile qualsiasi situazione. L'abitacolo ricalca le qualità che caratterizzano gli esterni, ovvero:   materiali pregiati e attenzione per i dettagli in ogni rifinitura dell'eccezionale design. Ma provandola su strada potrai convincertene di persona.

Design interno della DS 3 CROSSBACK E-TENSE
Sedili della DS 3 CROSSBACK E-TENSE
DS 3 CROSSBACK E-TENSE dettaglio dei gruppi ottici posterior

Raffinatezza e avanguardia fatte automobile: DS AUTOMOBILES

Guidato da uno spirito avanguardista e rafforzato da un patrimonio genetico eccezionale, ovvero quello della storica DS del 1955, il marchio DS AUTOMOBILES incarna l'alta moda automobilistica unita a stile ed eleganza, nonché uno spirito pionieristico abbinato a raffinatezza e comfort. Le nostre attuali quattro gamme di modelli sono progettate per coloro che sentono l’esigenza di esprimersi in modo individuale, che amano i materiali pregiati e non possono fare a meno delle tecnologie all’avanguardia. In breve: per chi ama il savoir-vivre.

DS Concept Car da davanti
DS Concept Car design interno
DS Concept Car sedile