IT / FR / DE

DS 4 E-TENSE

Ibrida plug-in 225 CV

Da CHF 44 900,00 IVA INCLUSA

Oppure Da CHF 329.-/mese

[cle1: HUB_SANS_RETOUCHEJPG Lang:IT]
 

AUTONOMIA ELETTRICA

Fino a 55 km
(Ciclo misto WLTP*)

RICARICA

1 ora 40 minuti per una carica al 100%

(su wallbox 32 A 7.4 kW)

POTENZA DEL MOTORE

225 CV

(180 CV termici + 110 CV elettrici)

Motorizzazioni E-TENSE Una mobilità di nuova generazione

Vivi un'esperienza di guida straordinaria con la nostra tecnologia ibrida plug-in E-TENSE. L'abbinamento di flessibilità e dinamismo, offerto dalla combinazione di elettrico e benzina, regala piacere di guida e comfort. Con il suo motore ibrido ricaricabile 225 CV, la DS 4 E-TENSE emette CO₂ a partire da 29 g / km (soggetto a omologazione).

E-TENSE: una tecnologia ispirata dalla Formula E

Forti del nostro impegno e del nostro doppio titolo di campione in Formula E, abbiamo integrato in DS 4 tecnologie innovative derivanti dallo sport automobilistico, come la frenata rigenerativa o l'E-SAVE.

La tecnologia E-TENSE

Viaggia in tutta libertà

Frenata rigenerativa

Funzione E-SAVE

Modalità di guida

Ricarica la batteria frenandoscopri di più
Programma l'impiego della modalità elettricascopri di più
Seleziona la tua modalità di guidascopri di più

I VANTAGGI DELL'IBRIDA PLUG-IN E-TENSE

Emissioni

Con il suo motore ibrido plug-in da 225 CV, la DS 4 E-TENSE combina basse emissioni e bassi consumi: a partire da 30 g di CO2/km e 1,4 litri / 100 km (valori soggetti ad approvazione). Questo significa che è possibile guidare in città anche in caso di restrizioni di circolazione.

Silenzio e comfort di guida

Le nostre vetture ibride plug-in offrono un'esperienza di guida fluida e silenziosa. Al passaggio alla modalità elettrica, un LED azzurro si accende dietro il parabrezza, confermando l'attivazione.

Servizi specifici E-TENSE

Approfitta dei servizi di DS Automobiles direttamente dal tuo smartphone o dalla tua vettura, facilitando la tua vita quotidiana: trova le stazioni di ricarica e pianifica la tua ricarica.

Tecnologia e raffinatezza

I nostri ibridi plug-in E-TENSE combinano il meglio del know-how tecnologico con prestazioni eccezionali.

Autonomia e ricarica

Passa alla modalità emissioni zero

La ricarica è una tappa essenziale per sfruttare appieno la trazione elettrica della tua vettura ibrida plug-in. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di ricaricare la DS 4 E-TENSE quotidianamente. Diversi fattori possono influenzare l'autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in, come le condizioni atmosferiche, la velocità o lo stile di guida.

Velocità

La velocità è uno dei parametri che influisce maggiormente sull'autonomia della tua vettura ibrida plug-in. Scegli una velocità costante e moderata per preservare l'autonomia della tua auto.

Comfort termico e riscaldamento

A seconda delle condizioni climatiche esterne, la batteria della vettura viene più o meno sollecitata per regolare la temperatura dell'abitacolo. In inverno, il consumo energetico può essere del 35% maggiore rispetto in primavera; è quindi consigliabile precondizionare l'atmosfera dell'auto ibrida plug-in mentre è ancora in carica.

Stile di guida e terreno

Il fondo stradale e lo stile di guida hanno una particolare influenza sull'autonomia del veicolo ibrido plug-in. Scegli la modalità ibrida tra le quattro modalità di guida disponibili, adotta la guida ecologica e sfrutta la frenata rigenerativa per ottimizzare la carica della batteria e risparmiare fino al 15% di energia.

La tua autonomia a emissioni zero

Regola le impostazioni qui di seguito per scoprire la reale autonomia

SERVIZIO SU MISURA

Trova il tuo rivenditore

Informazioni legali ¹ I valori indicati, relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale, dal 1° settembre 2018, vengono approvati i nuovi veicoli. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consultare il proprio rivenditore. Maggiori dettagli qui.