IT / FR / DE

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

Il nuovo SUV 100% elettrico

Da CHF 45 790,00 IVA INCLUSA

Oppure Da 359.–/mese

 

AUTONOMIA RICARICA POTENZA DEL MOTORE
Più di 300 km (ciclo WLTP*) 80% in 30 minuti 100kW/136cv

PRESERVA L'AUTONOMIA DELLA TUA AUTO ELETTRICA

Un nuovo mondo ti aspetta

Le condizioni climatiche, la tua velocità o il tuo stile di guida possono influenzare l'autonomia del tuo veicolo elettrico. Scopri qui di seguito tutti gli elementi che hanno un impatto sull'efficienza della tua batteria.

Velocità

Stili di guida e geografia

Comfort termico e riscaldamento

La velocità è il fattore più importante per preservare l'autonomia del vostro veicolo elettrico. Ad esempio, guidare a 130 km/h in autostrada dimezza l'autonomia approvata dal WLTP. Riducendo la velocità, si guida più a lungo.

L'autonomia del tuo veicolo elettrico è influenzata dallo stile di guida e dal terreno esterno. Mantenere una velocità costante, scegliere la modalità Eco e favorire una guida dolce e fluida sono tutti fattori che fanno risparmiare energia alla tua auto. Anche la frenata rigenerativa consente di risparmiare fino al 20% dei consumi.

Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello di carica ottimale. Il riscaldamento ha un impatto significativo sulle batterie. Si raccomanda quindi vivamente di preriscaldare o pre-condizionare l'abitacolo dall'applicazione MyDS, quando il veicolo è ancora in carica.

CALCOLA LA TUA AUTONOMIA

MODALITA' DI GUIDA

A seconda delle tue esigenze, puoi adattare i parametri di guida in tre modalità

Il motore da 100 kW (260 Nm), disponibile immediatamente, consente una guida fluida, dinamica e silenziosa

SPORT

COMFORT

ECO

Priorità alle prestazioni e alle sensazioni, potenza e coppia massima (da 0 a 50 km / h: 3,5 secondi e da 0 a 100 km / h in 8,7 S).

Regolazione ottimizzata per l'utilizzo quotidiano, con il massimo del comfort.

Garantisce la massima autonomia.

  • TECNOLOGIA E RAFFINATEZZA

    Scopri un interno distintivo dedicato al tuo comfort

Guidare o lasciarsi guidare

Affronta i tuoi spostamenti più lunghi in totale serenità, grazie alla tecnologia di punta DS CONNECTED PILOT. Questo sistema innovativo, attivo fino a 180 km/h, posiziona la tua auto sulla corsia con la massima precisione, regolando la velocità in base al veicolo che precede.

Se il traffico è lento, questa tecnologia gestisce anche le fasi di arresto e di riavvio del veicolo.

Il tuo veicolo parcheggia per te

Grazie al sistema DS PARK PILOT, la tua auto parcheggia da sola, senza che tu debba agire sul volante o sui pedali.

Per parcheggiare d'ora in poi dovrai semplicemente premere il tasto Park e osservare mentre la magia si compie. Il nostro sistema è in grado di rilevare un parcheggio libero delle dimensioni del tuo DS 3 CROSSBACK semplicemente passando davanti a una velocità di 30 km/h max, quindi realizza la manovra.

Non perdere mai di vista la strada

Velocità, informazioni del regolatore/limitatore di velocità, lettura dei cartelli stradali, sistemi di assistenza alla guida e alla navigazione… Durante i tuoi spostamenti, puoi accedere a tutti i dati essenziali senza perdere mai di vista la strada, grazie all'Head-Up Display

Ispirata agli aerei da combattimento, questa tecnologia proietta tutti i dati più importanti su un display trasparente a colori, dentro al tuo campo visivo.

UNA FIRMA LUMINOSA

Pur mantenendo il DNA e l'identità di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica E-TENSE si contraddistingue per la sua eleganza, modernità e prestazioni.

Illumina senza mai abbagliare

Grazie ai proiettori di ultima generazione DS MATRIX LED VISION potrai guidare di notte con gli abbaglianti accesi senza rischiare di accecare gli altri automobilisti. Al fine di mantenere un'illuminazione ottimale costante, questi proiettori intelligenti adattano automaticamente il fascio luminoso alle condizioni del traffico, rilevate mediante la telecamera situata nella parte superiore del parabrezza.

I proiettori DS MATRIX LED VISION sono composti da 3 moduli LED con funzione anabbagliante e di un modulo MATRIX BEAM con funzione abbaglianti, quest'ultimo suddiviso in 15 segmenti identici e indipendenti, che si accendono e si spengono progressivamente, in base all'ambiente di guida rilevato.

KEYLESS PROXIMITY ACCESS & START

1,50 m: è la distanza alla quale DS 3 CROSSBACK E-TENSE è in grado di rilevare la tua presenza. Quando ti avvicini, grazie alla funzione KEYLESS ACCESS, l'auto sblocca automaticamente le porte facendo fuoriuscire le maniglie, fino a quel momento invisibili. Non ti resta altro che aprire la porta e iniziare a guidare.

 

Quando ti allontani, il principio è simile: le maniglie rientrano e le porte si bloccano automaticamente. In questo modo non dovrai più tirar fuori le chiavi dalla borsa o dalla tasca per accedere alla tua auto o per chiuderla.

Comfort ancora maggiore grazie all'accensione con la funzione KEYLESS START. Al volante della tua DS 3 CROSSBACK E

Una concezione unica

Vivi una nuova esperienza silenziosa al volante di DS 3 CROSSBACK E-TENSE e la sua motorizzazione 100% elettrica di 100kW (136 cv).

 

Combinazione di potenza e flessibilità, il motore elettrico è alimentato da una batteria integrata sotto al pianale per preservare la stessa abitabilità delle versione benzina e diesiel.

CARICARE FACILMENTE SULLA STRADA A CASA

2 SERVIZI SU MISURA

Offerte valide su veicoli venduti dal 01.09. - 30.09.2020. Offerte riservate ai clienti privati, solo dagli agenti che partecipano alla promozione. Prezzi di vendita consigliati incl VAT. DS 3 Crossback E-TENSE SO CHIC, prezzo netto CHF 45790.-, incentivo cash CHF 3000.- bonus stock CHF 0.-; ovvero CHF 42790.-; consumo misto 18.3 kWh l/100km, consumo misto CO2 0 g/km, Categoria A


Esempio di leasing : prezzo di listino CHF 45790.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 42790.–, CHF 12837.- anticipo, rata leasing mensile CHF 359.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 17175, tasso di interesse annuo effettivo 3.66%. Durata del leasing 49 mesi, percorrenza 10000 km/anno.

 

L'offerta vale solo con combinazione un contratto di assicurazione GAP. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di PSA Finance Suisse SA, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.