Tecnologia

Creatività, innovazione, prestazioni

Una tecnologia che fa parte di un senso di stile unico, dà importanza al comfort e alle sensazioni dinamiche, offre prestazioni straordinarie che trasportano il conducente... ecco le tecnologie di haute couture implementate da DS.

MOTORI ALL’AVANGUARDIA

La migliore interpretazione: ibrido 4x4
L’ottimizzazione più efficace: motore PureTech
Il sistema di scarico più pulito che mai: BlueHDi

Hybrid4 dimostra che un motore diesel può avere maggiore rispetto per l'ambiente e allo stesso tempo offrire nuove sensazioni di guida.

Questo nuovo motore tre cilindri a benzina unisce le sue dimensioni compatte e il peso leggero a un livello di funzionamento e prestazioni mai visto prima in motori di questa capacità.

Il nuovo sistema di scarico BlueHDi riduce drasticamente le emissioni di NOx abbassando anche le emissioni di CO2 fino al 4% rispetto ai motori diesel esistenti.

CONNETTIVITÀ E «THE GREAT BEYOND»

Al volante con le app per smartphone di DS

La nuova funzione MirrorScreen consente di accedere a varie app dello smartphone utilizzando il tablet dell’auto.

MyDS: collega lo smartphone alla tua DS per attivare funzioni e avvisi di geolocalizzazione.
Scopri MyDS: un manuale d’uso intuitivo per la tua DS

Scopri la mobilità connessa per ricevere assistenza in qualsiasi momento.

Con DS Connect Box puoi metterti al volante con serenità: sicurezza, guida ecocompatibile, manutenzione, geolocalizzazione e una funzione di ricerca attiva in caso di furto.

SICUREZZA A BORDO E COMFORT PER GUIDARE CON SERENITÀ

Active City Brake per evitare collisioni

Grazie a un sensore laser a corto raggio, posizionato nella parte superiore del parabrezza, la funzione Active City Brake acquisisce i segnali luminosi degli ostacoli circostanti e frena quando necessario. Questa funzione è attiva in città a velocità inferiori ai 30 km/h. È inclusa nel pacchetto di assistenza alla Guida.
Disponibile di serie o come optional su tutti i veicoli DS.

Un sistema LDWS di seconda generazione

Grazie a una telecamera in miniatura e a un imaging digitale preciso, il sistema di Avviso di Superamento Involontario della Linea di Carreggiata diventa più accurato e affidabile.

Assistenza angolo morto

Negli specchietti retrovisori un simbolo indica la presenza di un veicolo in corrispondenza dell’angolo morto del conducente. Molto utile per quando si viaggia su autostrade urbane.

Telecamera di retromarcia

Consente di fare manovra in sicurezza mostrando la visuale del retro della tua auto sul display principale della cabina (disponibile quando si inserisce la retromarcia).

Senza dimenticare le funzioni che ti permettono di vedere e di farti vedere

L'head-up display mostra le informazioni di guida principali su un pannello trasparente posizionato al livello degli occhi.

DS LED VISION, la nuova firma per le luci posteriori a LED 3D ispirate alla concept-car Survolt.


TOTAL & DS

Partner nel settore dei motori sportivi e della tecnologia da 45 anni