IT / FR / DE

SCEGLIETE L’ECCELLENZA DS

CON ONLY YOU

Ispirato da voi e creato per voi, Only You è un programma esclusivo che propone una serie di servizi personalizzati e adattati a tutte le vostre esigenze.

Approfittate di un programma su misura per un’esperienza DS unica.

 

I servizi di Only You You sono direttamente accessibili tramite l'app MyDS o chiamando il tuo Contact Client Solo al numero 00 800 78 00 13.

SCOPRITE I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

MyDS App

Un’applicazione connessa alla vostra DS

Un’applicazione accuratamente concepita per consentire di connettersi alla propria DS e al proprio ambiente nella vita quotidiana – prima, durante o dopo la guida:

- PRIMA: semplificatevi la vita ritrovando facilmente la vostra DS.

- DURANTE: tenete sotto controllo percorsi e consumi.

- DOPO: fatevi guidare per raggiungere a piedi la vostra destinazione partendo dalla vostra DS.

DS ASSISTANCE

UN UNICO NUMERO DI EMERGENZA

Assistenza gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di guasto o incidente: 00 800 78 00 13

- 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7 (1)


INTERVENTO IN CASO DI:

- Guasto

- Incidente

- Foratura

- Perdita chiavi

- Rifornimento errato

 

Servizio gratuito per 8 anni dalla prima registrazione

 

(1) Chiamata gratuita da telefono fisso

DS VALET

AVERE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TEMPO

Poiché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, DS ha creato per voi l'esperienza DS VALET.


Quando prendete un appuntamento nei nostri laboratori o quando acquistate il vostro DS, questo servizio unico nel suo genere vi mette a disposizione un valletto personale per facilitare i vostri viaggi.


Scarica l'applicazione MyDS:

Appli Apple
Appli Android

DS CORRIERE
Consegna del veicolo DS nuovo o usato all'indirizzo da voi scelto e permuta del vostro vecchio veicolo.

 

DS SERVIZIO PARCHEGGIATORE (1) :
Ritiro e restituzione del veicolo DS durante la sua manutenzione.

 

• PICK UP
Un parcheggiatore ritira il veicolo all'indirizzo da voi scelto e, se necessario, consegna un veicolo sostitutivo.

• CONSEGNA

Una volta che il veicolo è stato revisionato, un parcheggiatore lo restituirà all'indirizzo di vostra scelta.

 

• RACCOLTA E CONSEGNA
Un parcheggiatore ritirerà il veicolo DS all'indirizzo da voi scelto, consegnerà un veicolo sostitutivo se necessario e restituirà il vostro veicolo una volta terminati i lavori.

(1) L'ambito del servizio DS VALET è definito da ciascuna presa DS.
*Per questi servizi, un veicolo sostitutivo può essere messo a vostra disposizione come opzione (a seconda della disponibilità presso il punto vendita) - Ritiro e consegna = Ritiro e ritorno a casa.

Maggiori informazioni presso il vostro partner DS.