IT / FR / DE

SCEGLIETE L’ECCELLENZA DS

CON ONLY YOU

Ispirato da voi e creato per voi, Only You è un programma esclusivo che propone una serie di servizi personalizzati e adattati a tutte le vostre esigenze.

Approfittate di un programma su misura per un’esperienza DS unica.

 

I servizi di Only You You sono direttamente accessibili tramite l'app MyDS o chiamando il tuo Contact Client Solo al numero 00 800 78 00 13.

SCOPRITE I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

MyDS App

Un’applicazione connessa alla vostra DS

Un’applicazione accuratamente concepita per consentire di connettersi alla propria DS e al proprio ambiente nella vita quotidiana – prima, durante o dopo la guida:

- PRIMA: semplificatevi la vita ritrovando facilmente la vostra DS.

- DURANTE: tenete sotto controllo percorsi e consumi.

- DOPO: fatevi guidare per raggiungere a piedi la vostra destinazione partendo dalla vostra DS.

DS ASSISTANCE

UN UNICO NUMERO DI EMERGENZA

Assistenza gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso di guasto o incidente: 00 800 78 00 13

- 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7 (1)


INTERVENTO IN CASO DI:

- Guasto

- Incidente

- Foratura

- Perdita chiavi

- Rifornimento errato

 

Servizio gratuito per 8 anni dalla prima registrazione

 

(1) Chiamata gratuita da telefono fisso

AVERE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TEMPO DS VALET

AVERE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TEMPO AVERE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TEMPO

Poiché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, DS ha creato per voi l'esperienza DS VALET.


Quando prendete un appuntamento nei nostri laboratori o quando acquistate il vostro DS, questo servizio unico nel suo genere vi mette a disposizione un valletto personale per facilitare i vostri viaggi.


Scarica l'applicazione MyDS:

Appli Apple
Appli Android

DS CORRIERE
Consegna del veicolo DS nuovo o usato all'indirizzo da voi scelto e permuta del vostro vecchio veicolo.

 

DS SERVIZIO PARCHEGGIATORE (1) :
Ritiro e restituzione del veicolo DS durante la sua manutenzione.

 

• PICK UP
Un parcheggiatore ritira il veicolo all'indirizzo da voi scelto e, se necessario, consegna un veicolo sostitutivo.

• CONSEGNA

Una volta che il veicolo è stato revisionato, un parcheggiatore lo restituirà all'indirizzo di vostra scelta.

 

• RACCOLTA E CONSEGNA
Un parcheggiatore ritirerà il veicolo DS all'indirizzo da voi scelto, consegnerà un veicolo sostitutivo se necessario e restituirà il vostro veicolo una volta terminati i lavori.

(1) L'ambito del servizio DS VALET è definito da ciascuna presa DS.
*Per questi servizi, un veicolo sostitutivo può essere messo a vostra disposizione come opzione (a seconda della disponibilità presso il punto vendita) - Ritiro e consegna = Ritiro e ritorno a casa.

Maggiori informazioni presso il vostro partner DS.