IT / FR / DE

MUSEO DEL LOUVRE

Partner del Museo del Louvre, DS sponsorizza anche esposizioni tematiche

UN IMPORTANTE EVENTO ARTISTICO

«Il marchio DS, la cui ambizione nel settore dell'automobile è di incarnare il know-how francese del lusso, condivide con il Louvre la stessa filosofia: unire eredità del passato e modernità per modellare il proprio futuro. La nostra visione comune si basa sull’eccellenza, l’eleganza, il know-how e l’innovazione tecnologica per far risplendere la Francia nel mondo. La Piramide del Louvre è per noi una delle più belle illustrazioni di questa visione e ci è quindi sembrato naturale accompagnare il museo nel suo progetto di ristrutturazione degli spazi d'ingresso che si trovano sotto quest'opera audace.»
Yves Bonnefont, Direttore generale del marchio DS, sponsor del Louvre dal 2015

PROMUOVERE L'ARTE

Parigina e fiera del suo retaggio automobilistico di prestigio, DS si puntella al passato per proiettarsi nel futuro. Come partner del museo Louvre, DS sostiene un'istituzione le cui eccezionali collezioni sono dall'apertura nel 1793 una fonte di ispirazione per il pubblico e le generazioni di artisti che lo hanno frequentato.

UNA PARTNERSHIP CULTURALE IMPEGNATA

Nel cuore di Parigi, in un luogo d'eccezione

Dal 2015 DS è partner del Museo del Louvre, genuino portabandiera delle cultura francese nel mondo. Il marchio DS condivide con il Louvre l'ambizione all'eccellenza e la ricerca dell'equilibrio tra storia e modernità, incarnate in particolare nella celebre Piramide del Louvre.