IT / FR / DE

DS Automobiles in versione Moda

Paris, 20 luglio 2020

Partner ufficiale della Settimana della moda di Parigi, DS Automobiles svela un servizio fotografico unico nel suo genere, con la scena emergente della moda e i modelli elettrici E-TENSE.
Chiamato ""Un Autre Regard"" *, il lavoro è nato da un incontro di universi differenti, legati da uno spirito avanguardista e che riecheggia nelle fotografie di Sarah Moon che ritraggono la SM di quasi 50 anni fa.


Questa iniziativa di DS Automobiles fa parte di un progetto globale che incarna l'esperienza francese nel settore del lusso automobilistico, già dimostrata da molteplici collaborazioni con rinomate aziende e artigiani.

Identificati dalla Fédération de la Haute Couture et de la Mode come marchi emergenti, BLUE MARBLE, Boramy Viguier, EGONlab, Germanier et Mansour Martin hanno proposto dei look emblematici del loro lavoro. Lungo la Senna, a valle del Palais de Tokyo, dove questi talenti sono soliti mostrare le nuove tendenze, il fotografo Paul Franco ha sfruttato gli spazi dello Château  di Bizy per rivelare la sua visione della Settimana della Moda di Parigi 2020. Cinque immagini sono state messe in scena nel cortile del castello e nei giardini con DS 3 CROSSBACK E-TENSE, DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 e DS 9 E-TENSE.

Sotto lo sguardo del fotografo, l'incontro tra questi cinque designer e le auto di DS Automobiles ha messo in luce una nuova dimensione del "bello". Il ruolo primario degli abiti o dell'automobile viene messo da parte a favore di una gioioso piacere.
Dalla sua creazione, cinque anni fa, DS Automobiles collabora regolarmente con aziende rinomate per il loro savoir-faire. I migliori artigiani, specialisti in ricami, valigie, piume, cristalli e paglia hanno collaborato con i team di DS DESIGN STUDIO PARIS su interni sempre più iconici. Questi lavori sono diventati fonte di ispirazione per i cockpit di DS 3 CROSSBACK, DS 7 CROSSBACK, DS 9 e per i futuri design del marchio.
L'editoriale "Un Autre Regard "* sarà mostrato principalmente sull'account @DS_Official Instagram tra il 9 e il 13 luglio, durante la settimana della moda di Parigi. Sarà offerta anche una stampa in edizione limitata.

 

*Un Autre Regard: una prospettiva diversa