IT / FR / DE

DS Automobiles celebra il suo secondo doppio titolo storico

Berlino, 13 agosto 2020

L'ultimo round della sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E 2019/2020 si è svolto oggi all'aeroporto Tempelhof di Berlino e DS Automobiles entra nella storia del motorsport con un nuovo doppio titolo. Già vincitore nei due campionati lo scorso anno (Piloti e Teams), il marchio rafforza il suo dominio sugli altri otto costruttori coinvolti nella competizione di auto elettriche al 100%, e dimostra ancora una volta la sua totale padronanza di questa tecnologia. Dopo il titolo di Jean-Éric Vergne lo scorso anno, il portoghese Antonio Félix Da Costa è stato incoronato Campione piloti al termine di una finale particolarmente intensa.


DS TECHEETAH diventa doppio campione dei Team e Antonio Félix Da Costa è il nuovo campione ABB FIA Formula E 2019/2020

Parigi, 10 Agosto 2020

La scorsa domenica a Berlino il team DS TECHEETAH team e Antonio Félix Da Costa hanno definito le sorti del campionato ABB FIA Formula E. Con ancora due gare da disputarsi, DS Automobiles, il costruttore premium francese, è diventato campione per il secondo anno consecutivo e conferma il suo know-how nella mobilità elettrica.

LA LOTTA CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE: DS AUTOMOBILES, IL MARCHIO PREMIUM LEADER EUROPEO NELL'OFFERTA DI SOLUZIONI ENERGETICHE DIFFERENTI

Parigi, 21 Luglio 2020

Sulla base di una strategia di elettrificazione stabilita al lancio del marchio nel 2015, DS Automobiles è già leader tra i marchi premium multi-energia con le più basse emissioni di CO2 in Europa. Guidata dalla DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrica e dall'ibrida plug-in DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 con 300 cavalli e 4 ruote motrici, DS Automobiles presenta una media di emissioni di CO2 inferiore a 80g/km nei primi sei mesi del 2020.

DS Automobiles in versione Moda

Parigi, 20 Luglio 2020

Partner ufficiale della Settimana della moda di Parigi, DS Automobiles svela un servizio fotografico editoriale unico nel suo genere, con la scena emergente della moda e i modelli elettrici E-TENSE.
Chiamato "Un Autre Regard" *, il lavoro è nato da un incontro di universi differenti, legati da uno spirito avanguardista e che riecheggia nelle fotografie di Sarah Moon che ritraggono la SM di quasi 50 anni fa.

DS TECHEETAH RIPARTIRÀ A CORRERE IL 5 AGOSTO CON L’OBIETTIVO DI RICONQUISTARE NUOVI TITOLI!

Parigi, 22 giugno 2020

Dopo una pausa forzata della stagione 6, DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH ritroveranno finalmente la griglia di partenza del campionato di Formula E dal 5 agosto 2020 a Berlino, con 6 gare a porte chiuse (5/6 agosto, 8/9 agosto, 12/13 agosto) che chiuderanno un campionato decisamente travagliato. Al volante delle due DS E-TENSE FE20, Jean-Eric Vergne, vincitore di due campionati piloti e detentore del titolo 2018/2019, e Antonio Felix Da Costa, attuale leader in classifica. In testa anche alla classifica dei team, la squadra DS TECHEETAH disputerà le sue ultime gare della stagione con la ferma intenzione di conquistare nuovi titoli.

PRIMO DOPPIO PODIO PER DS TECHEETAH E PRIMA VITTORIA DI ANTONIO FELIX DA COSTA CON I NUOVI COLORI

Parigi, 29 febbraio 2020

Prima vittoria e primo doppio podio! I due piloti DS TECHEETAH firmano un ottimo risultato nella quinta manche dell’ABB FIA Formula E di questo week end. Sotto il sole di  Marrakech, Antonio Felix da Costa ha centrato due obiettivi: conquista il primo successo al volante della DS E-TENSE FE20 e sale in testa al campionato. Con una bella rimonta, il due volte campione Jean-Éric Vergne conclude in terza posizione, e regala al team il primo doppio podio della stagione.

DS AERO SPORT LOUNGE: IL NUOVO CONCEPT- CAR DS AUTOMOBILES

L'arte di viaggiare

Con DS AERO SPORT LOUNGE, DS Automobiles dà vita a una nuova forma di automobile.
Questo concept-car accogliente e raffinato, dall’atmosfera ovattata e generosa, intelligente e poetico, anticipa il nostro futuro.