IT / FR / DE

DS 9: UNA MOTORIZZAZIONE IBRIDA E-TENSE

La potenza e il comfort di una motorizzazione ibrida ricaricabile

MOTORIZZAZIONE INTELLIGENTE E PERFORMANTE

La berlina DS 9 e tutti i nostri modelli ibridi ricaricabili E-TENSE combinano il meglio del know-how tecnologico con prestazioni straordinarie. La tecnologia E-TENSE combina la conoscenza dell'energia elettrica che ci ha aiutato a vincere il campionato di Formula E con un motore a benzina. Susciterà le vostre emozioni ogni volta che accelererete.

UNA BERLINA PER UN PIACERE DI GUIDA AD ALTA INTENSITÀ

DS 9 sarà offerto con una gamma di motorizzazioni ibride composta da un motore a benzina turbo PureTech e un motore elettrico a partire da una potenza complessiva di 225 cavalli.

Sarà, inoltre, disponibile anche una versione E-TENSE da 360 cavalli con trazione intelligente a 4 ruote motrici.Potrete acquistare una berlina di alta gamma e personalizzata, scegliendo la motorizzazione che meglio si adatta alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

MODALITÀ DI AZIONAMENTO

Il motore elettrico, collegato ad un cambio automatico a 8 velocità, viene utilizzato per l'avviamento e fino ad una velocità di 135 km/h. Prende vita a secondo della modalità di azionamento selezionata.

Modalità a zero emissioni

La modalità a zero emissioni, selezionata di default, consente di fare la maggior parte del pendolarismo senza consumare carburante. È la modalità più ecologica, pur restando confortevole e performante.

Modalità ibrida

Particolarmente efficiente questa modalità è progettata per gestire automaticamente l'energia durante la guida con 100% elettrico, 100% benzina o combinando le due modalità se la situazione lo richiede.

Vi permette di approfittare della vostra berlina ibrida nel modo più efficiente possibile, senza porvi domande. Questa modalità è particolarmente indicata per tragitti lunghi attraverso tipi di strade diversi.

Modalità Sport

Regolando la mappatura per il pedale dell'acceleratore, il cambio, la risposta dello sterzo e delle sospensioni, questa modalità permette di godere del massimo potenziale di prestazioni della DS 9.

RECUPERO DI ENERGIA IN FRENATA

Quando si rallenta, l'energia cinetica delle ruote viene convertita in energia elettrica. In questo modo si aumenta la portata delle vostre batterie.

RISPARMIO ENERGETICO CON LA MODALITÀ E-SAVE

Questo vi permette di risparmiare energia in modo da poter fare gli ultimi chilometri del vostro viaggio in modalità 100% elettrico Zero Emissioni. Vi dà accesso alle città, anche quando il traffico è limitato.

https://www.dsautomobiles.ch/it/trova-un-punto-vendita.html TROVA IL TUO PUNTO DI VENDITA