Ispirata all'eccezionale know-how dei più grandi marchi di lusso, DS Automobiles presenta la sua Collezione.
Questa edizione limitata sublima le linee e i materiali delle nostre creazioni per offrire modelli esclusivi, raffinati ed eleganti, vera espressione dell'alto livello di eccellenza e rigore che governa il lavoro degli artigiani DS.
Questi modelli ispirati a temi particolari ti invitano a vivere un'esperienza unica di benessere e fuga nell'arte del viaggio alla francese.
Nata a Parigi, la Ville Lumière, capitale del lusso e della creazione, DS Automobiles eleva i tuoi viaggi a vere e proprie esperienze poetiche.
La firma unica "Esprit de Voyage", ovvero "spirito del viaggio", contraddistingue la nostra Collezione, presentando dei raggi di luce che si diffondono dal motivo "Clou de Paris", un processo tecnico nato dall'alta orologeria ed emblema iconico del marchio.








Parti per un'avventura senza perdere neanche un attimo grazie al sistema di portellone motorizzato che ti permette, con un semplice gesto del piede, di accedere al tuo bagagliaio anche se hai le braccia occupate. Una funzione essenziale per facilitare i tuoi viaggi. L'apertura e la chiusura del bagagliaio possono essere attivate anche tramite il telecomando o il pulsante sul portellone.

I sedili anteriori ad alta densità, oltre che incredibilmente comodi, sono riscaldati o ventilati per darti un'immediata sensazione di calore o morbidezza e migliorare tutti i tuoi viaggi, in inverno o in estate. La funzione di massaggio multipunto ti permette di goderti appieno i tuoi viaggi più lunghi, per ammirare la bellezza della strada e dei paesaggi che scorrono davanti ai tuoi occhi in tutta serenità.
Trova un punto vendita
Note legali
¹ I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, i tipi di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Per maggiori informazioni, consulta il tuo rivenditore. Maggiori informazioni qui.