IT / FR / DE

DS

KNOW-HOW E BELLEZZA IN OGNI MOVIMENTO

DS esprime il suo know-how attraverso l'eccellenza e la materia, portando la tecnologia a nuovi livelli.

La competenza e il know-how in ogni movimento, ripetuto migliaia di volte, l'occhio sicuro dei maestri artigiani che lavorano la materia con le loro mani, il valore dato ai materiali autentici, l'attenzione per il più piccolo dei dettagli e il desiderio di superare i limiti: solo questo permette di raggiungere la perfezione. Senza il know-how, l'innovazione non sarebbe altro che una performance meccanica.

Lavorati da mani esperte, i materiali prendono vita e così inizia la magia.

SELEZIONE ED ECCELLENZA NEI MATERIALI

Ogni tessuto, metallo o materiale che entra nei laboratori DS soddisfa gli standard di qualità più esigenti.

0

Pelle di prima qualità

0

Alluminio

0

Legno raro

Le mani toccano, sentono e testano i materiali selezionati prima di lavorarli. Una finitura perfetta dipende dalla qualità dei materiali. Le scelte dei maestri artigiani sono decisive

DETTAGLIO E DESTREZZA

Realizzato a mano e su misura

Ogni incarico è un lavoro di precisione e richiede competenze rare: le impunture per i rifinimenti in pelle, le cuciture perlate, l’increspatura in seta, la spazzolatura in alluminio o la decalcomania creata su misura.

UN MODELLO DI KNOW-HOW

La maestria dei nostri tappezzieri si basa su un lungo processo di apprendistato e su un know-how unico, come illustrato dalla cucitura perlata o dal design a cinturino del sedile, due delle caratteristiche che contraddistinguono il marchio.