IT / FR / DE

COVID-19 | SIAMO QUI PER VOI - PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CLICCARE QUI

Mercoledì, 16 marzo 2016

 

DS E-TENSE ELETTA MIGLIORE CONCEPT CAR DI GINEVRA!

Appena presentata e già premiata! Presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra, DS E-TENSE ha vinto il Grand Prix RTL - Auto Plus nella categoria «Migliore concept car».

DS E-TENSE, unica per design esterno e sensazioni di guida, ha già fatto colpo sul pubblico e sui visitatori del Salone di Ginevra. 

 

Dopo la vittoria della Divine DS al Salone Internazionale di Parigi nel 2014, poi quelle della DS 5 e della Nuova DS 4 ai Saloni di Ginevra e Francoforte nel 2015, DS E-TENSE vince alla grande il suo primo trofeo, con più del 62% dei voti: un record per questo Grand Prix. Sono state premiate anche Mazda RX-Vision e Volkswagen T-Cross, con percentuali notevolmente inferiori a quelle della DS E-TENSE.

 

Questo premio è il risultato del voto dei lettori, degli ascoltatori e degli internauti di questi due media, che negli ultimi quindici giorni hanno potuto votare per l'auto del cuore scegliendo tra una quarantina di novità in gara, in quattro diverse categorie.

 

Venerdi scorso, Yves Bonnefont, CEO DS, Eric Apode, Vice Presidente e Responsabile Prodotto e Sviluppo del Marchio, Thierry Métroz, Direttore Stile e tutta la squadra di progetto, hanno ricevuto il Trofeo.