IT / FR / DE

DS 3 Performance, "Black Special"

I materiali usati e gli equipaggiamenti proposti richiamano sia l'aspetto sportivo che quello avanguardista dell'auto.

Con i suoi 208 CV (coppia di 300 Nm) e il cambio a sei marce MCM con impostazioni specifiche, DS 3 PERFORMANCE Black Special è un'ulteriore dimostrazione del know-how del Marchio in quanto a raffinatezza.

Questa versione esclusiva propone:
 
-        Colore della carrozzeria Nero Matt
-        Colore del tetto Gold Pearl metallizzato
-        Calotte degli specchietti, coprimozzi, pannello del cruscotto e base della leva del cambio di colore Gold Pearl.

L'interno rispecchia l'esterno con il pannello della plancia e la base del cambio di colore Gold brillante e aggiunge equipaggiamenti supplementari per il comfort e la sicurezza.

 

Il suo comportamento è il risultato di un lavoro eccellente dei team di DS PERFORMANCE, che hanno scelto di dotare quest'auto di un motore da 1,6 l THP S&S e di abbinarlo a un cambio a 6 rapporti MCM con impostazioni di scalatura specifiche, a cui si integra un differenziale a slittamento limitato tipo Torsen® per una motricità e una tenuta della traiettoria eccezionali.


Per rendere l'auto ancora più agile, ma in tutta sicurezza, le sospensioni e il sistema di frenata sono stati oggetto di profonde innovazioni. In particolare, l'assetto ribassato di 15 mm, entrambe le carreggiate ampliate (anteriore +26 mm, posteriore +14 mm), i dischi freno da 323 mm anteriori con pinze specifiche (249 mm posteriormente).